Disperso ragazzo 20enne nel Lago Morto. Il giovane si trovava lì a trascorrere una giornata con i suoi amici quando all’improvviso è caduto dal materassino senza più riemergere. Sono in corso le ricerche da parte dei sommozzatori.
20enne disperso nel Lago Morto
Potrebbe trattarsi dell’ennesima tragedia in uno specchio d’acqua in questa estate. Un 20enne di origini russe che si trovava al Lago Morto, non troppo distante da Vittorio Veneto, risulta disperso. Il giovane era lì per passare un venerdì pomeriggio con i propri amici. Dopo diverse ore dall’incidente sono chiare le dinamiche anche grazie alle testimonianze di chi era presente: i quattro giovani erano arrivati da Mestre e verso le 17 il 20enne è caduto in acqua dal suo materassino e non è più riemerso.
I tentativi di soccorso e le ricerche
Una ragazza del gruppo ha addirittura provato a soccorrere il giovane ma senza successo. Sul posto, a poco meno di mezz’ora dall’incidente, si sono recati Vigili del fuoco e Carabinieri. Le ricerche vanno avanti da ieri sera ma finora del corpo del 20enne non c’è traccia. Resta da chiarire se il ragazzo avesse assunto alcolici-come riportano alcuni testimoni.
LEGGI ANCHE: Fregene, trovato in mare il corpo di un uomo di 40 anni: annegato e Bergamo, tragedia a Cene: 37enne muore annegato nel fiume Serio