Il caso Vannacci continua ad infiammare il dibattito e su Twitter è nato addirittura un hashtag per esprimere solidarietà nei confronti del generale autore del libro “Il mondo al contrario“. Tante accuse alla destra italiana per non avere difeso il militare dalla “persecuzione del pensiero unico“.
Nasce su Twitter un’hashtag a favore di Vannacci
L’estrema destra non perde tempo e si lancia alla difesa dell’autore del libro “Il mondo al contrario“. Sono tantissimi i tweet di sostegno al generale Roberto Vannacci che negli ultimi giorni è stato rimosso dall’incarico di presidente dell’IGM per via delle sue affermazioni contro la comunità Lgbt, il femminismo, i migranti e gli attivisti per il clima. E’ nato addirittura un hashtag a sostegno del generale: #iostoconVannacci.
C’è chi chiede le dimissioni di Crosetto
Qualcuno chiede che il ministro della Difesa si faccia da parte per non avere preso una posizione diversa sul caso Vannacci, altri invece accusano il governo di essere addirittura piegato alle logiche della “dittatura del pensiero unico“. C’è poi chi parla di libertà di espressione e condivide su Twitter l’articolo 21 della Costituzione dicendo che il generale non ha fatto nulla se non esprimere il proprio pensiero.
LEGGI ANCHE: “Il mondo al contrario Vannacci download”, la ricerca del libro del generale spopola su Google e Il Generale Vannacci: cos’ha detto su Giulio Cesare, Paola Egonu, gli immigrati e i gay