“Il mondo al contrario Vannacci download”, è una delle ricerche del momento su Google. In tanti in queste ore stanno cercando il libro del generale Roberto Vannacci per scaricarlo gratis in pdf.
“Il mondo al contrario Vannacci download”, boom di ricerche per il libro del generale
Dopo le polemiche legate alle discutibili affermazioni del generale Vannacci sui gay e sugli immigrati, che gli sono costate la rimozione dal comando dell’Esercito e dal ruolo di capo dell’istituto geografico militare di Firenze, la curiosità legata al suo libro “Il mondo al contrario” è aumentata a dismisura.
Come si può notare da Google Trends, le ricerche sul libro di Vannacci sono in impennata e sono tantissime le persone che stanno cercando siti in cui scaricare (illegalmente) il suo libro in formato pdf.
Evidentemente chi non è d’accordo con lui non vuole finanziarlo acquistando il suo libro, ma allo stesso tempo è incuriosito dal contenuto del testo e sta cercando un modo per leggerlo gratuitamente.
La replica di Vannacci
Vannacci, in merito alle polemiche scatenate dalle sue affermazioni nel libro, ha commentato:
La Costituzione garantisce la libertà di parola. Da me nessuna istigazione all’odio. Io non mi sento di fare passi indietro, rivendico quanto ho scritto. Non uso mai parole volgari o triviali: esprimo liberamente i miei pensieri.
Anche se le sue parole gli sono costate dei severi provvedimenti disciplinari, può consolarsi con il fatto che l’attenzione sul suo libro è letteralmente esplosa.
La maggioranza silenziosa ha trovato una voce
un bluff..un buffone.il grillo parlante dei sfigati d’Italia,un burattino manovrato a piacimento.
SONO COMMOSSO CHE UN GENERALE MANTIENE IL GIURAMENTO FATTO ALLA BANDIERA, ALLA COSTITUZIONE , L’ESERCITO DA PICCOLO PENSAVO CHE DIFENDEVA LA POPOLAZIONE E I DEBOLI, POI CRESCENDO E CONOSCENDO UN ALPINO CHE AVEVA BISOGNO DI UNA BENEDIZIONE CON LA SPADA,HO APERTO GLI OCCHI, CMQ I SUOI GRADI L’HA OTTENUTI CON SANGUE PAURA E RESPONSABILITA’, QUESTO MI FA FIERO DELL’ESERCITO ITALIANO….SE UN ALTO GRADO VIENE DETTO DI ARE UNA COSA CHE VA CONTRO LA COSTITUZIONE O LA BANDIERA NN LO REPUTO UNSOLDATO PERCHè HA INFRANTO IL GIURAMENTO, TT L’ESERCITO ITALIANO CON POLIZIA ECC DOVREBBE FERMARE CHI CI STA RIDUCENDO DI NUMERO,NN SO SE MI SPIEGO….RICORDIAMOCI CHE SE ANCHE RICEVONO ORDINI DAL MINISTRO DELLA DIFESA E SAPETE CHE NN SON ORDINI ESEGUIBILI MA LO FATE UGUALMENTE RICORDATE COME CANCELLANO A NOI DALLA TERRA CANCELLERANNO MILITARI DOTTORI ECC.. L’UNICA COSA è FERMARE QUESTO MONDO CHE GIRAAL ROVESCIO……AHHH GENERALE NN HO TROVATO IL LIBRO PDF…I MIEI OMAGGI E RISPETTO COME GENERALE MA PIUì COME UOMO
Come al solito giudicano prima di leggere, comunque parla liberamente del suo pensiero, che mi sembra sia legittimo per tutti, non solo per alcune persone (Saviano ad esempio)…
Grande uomo che dice solo cose di buon senso che la stragrande maggioranza degli italiani pensa senza avere il coraggio di dirle.
Prima di dare giudizi affrettati compro il libro, lo leggo poi se lo capisco potrei emettere un giudizio sul contenuto. Saranno le Autorità competenti a giudicare se avrà commesso reati!!!!!, se avrà violato la Costituzione!!!!!!, se avrà disobbedito ai Comandi Superiori!!!!!!, se avrà tradito la Patria!!!!!!!!, quanti soldati avrà fatto uccidere nelle missioni all’estero!!!!!!!!!!!!! ecc…ecc…..ecc…………….La Santa Inquisizione sta preparando il rogo!!!!!!
purtroppo non riesco ad acquistare il libro per avere le idee più chiare; cmq ritengo che una persona con TRE lauree e, conoscendo perfettamente Quattro lingue, non sia l’ultimo della classe. Inoltre, i vari sigg. contestatori; quante libri hanno scritto (e forse che NON hanno mai letto) ma da buoni bastian contrari vogliono dire la sua.
Per come la vedo io ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni e tra le altre cose da me condivise pienamente. Ovvio che questo libro è una provocazione per riportare l’ago della bilancia al centro…..