“Il mondo al contrario Vannacci download”, è una delle ricerche del momento su Google. In tanti in queste ore stanno cercando il libro del generale Roberto Vannacci per scaricarlo gratis in pdf.

“Il mondo al contrario Vannacci download”, boom di ricerche per il libro del generale

Dopo le polemiche legate alle discutibili affermazioni del generale Vannacci sui gay e sugli immigrati, che gli sono costate la rimozione dal comando dell’Esercito e dal ruolo di capo dell’istituto geografico militare di Firenze, la curiosità legata al suo libro “Il mondo al contrario” è aumentata a dismisura.

Come si può notare da Google Trends, le ricerche sul libro di Vannacci sono in impennata e sono tantissime le persone che stanno cercando siti in cui scaricare (illegalmente) il suo libro in formato pdf.

Evidentemente chi non è d’accordo con lui non vuole finanziarlo acquistando il suo libro, ma allo stesso tempo è incuriosito dal contenuto del testo e sta cercando un modo per leggerlo gratuitamente.

La replica di Vannacci

Vannacci, in merito alle polemiche scatenate dalle sue affermazioni nel libro, ha commentato:

La Costituzione garantisce la libertà di parola. Da me nessuna istigazione all’odio. Io non mi sento di fare passi indietro, rivendico quanto ho scritto. Non uso mai parole volgari o triviali: esprimo liberamente i miei pensieri.

Anche se le sue parole gli sono costate dei severi provvedimenti disciplinari, può consolarsi con il fatto che l’attenzione sul suo libro è letteralmente esplosa.