“My home my destiny”, oggi 18 agosto 2023 a che ora inizia? Tutte le informazioni sulla puntata della soap opera turca in onda oggi su Canale 5.

“My home my destiny”, oggi 18 agosto 2023 a che ora inizia?

“My home my destiny” oggi, venerdì 18 agosto 2023, andrà in onda alle 16.35 su Canale 5.

Chi non riuscisse a seguirla in quell’orario, può vederla in qualsiasi momento in streaming gratis su Mediaset Infinity, accessibile da pc, tablet e smartphone, mentre da smart tv è possibile utilizzare l’app Mediaset Play.

“My home my destiny” trama puntata 18 agosto 2023

Mehdi ha confessato a Zeynep la sua relazione con Benal e si scusa per non averle detto nulla prima. Zeynep sospetta che il figlio che aspetta Benal possa essere di suo marito e decide di affrontarla: la accusa di essersi approfittata di lei e la caccia da casa di Nermin.

Benal cerca di scusarsi con Zeynep, dicendole che la bambina che aspetta non è figlia di Mehdi ma del suo ex marito violento. Zeynep le crede e si sente in colpa per averla aggredita.

Intanto arriva la notizia del ritrovamento di Bayram, scomparso da giorni, e Mehdi si precipita a recuperare suo suocero.

Leggi anche “My home my destiny”, ecco la storia vera raccontata nel libro “The Girl in the Glass” di Gülseren Budaıcıoğlu che ha ispirato la serie tv