“Stasera tutto è possibile”, il programma di Rai 2 condotto da Stefano De Martino potrebbe non tornare in onda nella prossima stagione televisiva. Le recenti indiscrezioni sulla vita sentimentale dell’ex ballerino avrebbero fatto storcere il naso ai piani alti di Viale Mazzini e l’azienda potrebbe aver deciso di cancellare uno dei suoi programmi. Il comico napoletano Francesco Paolantoni lancia un appello ai fan per salvare la trasmissione. Ecco tutti i dettagli.

Stefano De Martino ridimensionato? Rai taglia “Stasera tutto è possibile”

Brutte notizie per Stefano De Martino. I vertici Rai avrebbero tagliato “Stasera Tutto è Possibile” dai prossimi palinsesti. Il popolare game show potrebbe scomparire del tutto dalla programmazione della prossima stagione televisiva. Negli ultimi giorni si era vociferato di possibili tensioni ai piani alti di Viale Mazzini, causati dai recenti pettegolezzi circolati sul conto di Stefano De Martino.

I gossip dell’ultimo periodo sulla fine della relazione tra l’ex ballerino di Amici e Belen Rodriguez avrebbero fatto storcere il naso ai vertici aziendali. Secondo Dagospia, l’eccessivo clamore mediatico suscitato dalla rottura con la conduttrice argentina non sarebbe affatto gradito all’azienda, da sempre molto attenta alla presentabilità dei suoi volti. Ecco quanto riportato da Dagospia a tal proposito:

Quasi tutti i conduttori nazional-popolari hanno condotto una vita privata e sentimentale morigerata o sono stati bravi a nascondere le loro scappatelle. Tutto il contrario di ciò che fa Stefano De Martino: la sua storia di disamore e tradimenti tiene banco anche questa estate e si dice che ai piani alti della Rai questi comportamenti stiano iniziando a far storcere il naso”.

Proprio per tali ragioni, secondo le ultime indiscrezioni, i vertici aziendali potrebbero aver deciso di ridimensionare la presenza di De Martino dai canali Rai. Nonostante gli ottimi risultati in termini di ascolti ottenuti da “Stasera tutto è possibile”, il game show condotto da Stefano De Martino non è stato inserito nei prossimi palinsesti.

L’appello di Francesco Paolantoni ai fan del programma: “Protestate”

Alla luce di quanto accaduto nell’ultimo periodo, si è ipotizzato che la presunta cancellazione di “Stasera Tutto è Possibile” possa essere una conseguenza dei pettegolezzi che hanno recentemente coinvolto il conduttore. Tuttavia, occorre precisare che la notizia non trova conferme ufficiali da parte dell’azienda né dallo stesso De Martino.

A parlare della possibile cancellazione della trasmissione è stato Francesco Paolantoni, ospite fisso in studio del programma di Rai 2. Nel corso di una recente diretta Instagram, il comico napoletano ha risposto a coloro che gli hanno chiesto notizie sulla trasmissione spiegando che, qualora non dovesse essere annunciato subito dopo la messa in onda del Festival di Sanremo, il programma potrebbe slittare alla stagione tv 2024-25. Contro la possibile cancellazione di “Stasera tutto è possibile”, Paolantoni ha consigliato ai fan di protestare. Ecco le sue parole:

“Non si sa se si farà Stasera tutto è possibile. Se non si facesse dopo Sanremo potrebbe slittare di un anno. Scrivete mail alla Rai, fate rimostranze, dite che volete Stasera tutto è possibile in onda. Magari qualcuno vi ascolta”.

Anche se “Stasera Tutto è Possibile” venisse cancellato, Stefano De Martino ha già in programma diversi impegni per la prossima stagione televisiva. Il conduttore tornerà in prima serata con “De Martino Live”, un nuovo show di ispirazione teatrale con grandi ospiti che verrà trasmesso il 14 e 21 dicembre 2023. Dal 31 ottobre, inoltre, lo rivedremo al timone di “Bar Stella” in seconda serata su Rai2 e, dal 26 settembre al 29 ottobre sarà anche la voce narrante della nuova edizione de “Il Collegio”. Per finire, pare che il conduttore sarà anche il primo ospite di “Belve”, il programma condotto da Francesca Fagnani.