Incidente in provincia di Cuneo, oggi 18 agosto 2023. Un uomo di 28 anni originario di Madonna dell’Olmo è morto dopo essere stato travolto da una macchina a Passatore.

Incidente a Cuneo del 18 agosto 2023

Tragedia nella provincia di Cuneo dove un ciclista è stato travolto da un auto ed è morto dopo l’urto. Stando alle prime ricostruzioni da parte delle forze dell’ordine l’auto era dietro il 28enne e lo avrebbe urtato facendogli perdere l’equilibrio. Oltre alle forze dell’ordine sul luogo del sinistro si sono recati anche i soccorsi senza però poter fare niente per l’uomo.

Chi era il 28enne?

Le forze dell’ordine sono risalite all’identità dell’uomo morto oggi nell’urto. Si tratterebbe di un agricoltore 28enne originario di Madonna dell’Olmo che era diretto verso Cuneo. Alla guida dell’auto invece c’era un uomo anziano. Per consentire tutti i rilievi del caso la strada è ora chiusa al traffico mentre i parenti della vittima sono stati già avvisati.

LEGGI ANCHE: Palermo, violenza sessuale di gruppo: sette arresti tra cui un minorenne e Parma, incidente a Noceto nella serata di ieri: uomo ferito nell’urto