Il Napoli inizierà la sua stagione senza Kvaratskheila: il georgiano non si è ancora ripreso dall’infortunio e sente ancora un po’ di fastidio quindi salterà la trasferta contro il Frosinone di domani.

Kvaratskhelia non recupera dall’infortunio e salta Frosinone-Napoli

Niente da fare, il Napoli dovrà rinunciare a Kvaratskhelia in vista del primo match del campionato contro il Frosinone al Benito Stirpe. Il giocatore georgiano che ha avuto un ruolo fondamentale nel terzo scudetto del Napoli non ha ancora recuperato dall’infortunio rimediato nel corso del ritiro. Al suo posto in campo scenderà uno tra Lozano, Elmas o Raspadori come ha detto l’allenatore del Napoli Garcia in conferenza stampa:

“C’è Lozano. Può essere lui, Elmas o Raspadori, sto provando alcuni giocatori che sono polivalenti, ed è una qualità e non è un difetto. Lo dico perché alcuni soffrono non avendo un posto fisso, ma possono aiutarti tanto. Può esserci Raspa a sinistra o mezzala, l’unica cosa sicura è che Raspadori ci sarà”.

Quando tornerà Kvaratskheila dall’infortunio

Non sembra esserci nulla di preoccupante, infatti il georgiano resterà fermo per questo turno solo a scopo precauzionale. Kvara, come ha raccontato anche il suo allenatore, sente dei leggeri fastidi anche se la risonanza mostra che è tutto normale. Non si sa ancora quando l’attaccante dovrebbe tornare a disposizione di Garcia ma pare che possa recuperare per la prima partita casalinga degli azzurri contro il Sassuolo.

LEGGI ANCHE: Napoli, comunicato sulla vicenda Spalletti-Nazionale: “Questione di principio” e Quando torna Abraham? La data del rientro dall’infortunio