Selena Gomez ha annunciato la sua nuova canzone, intitolata Single Soon. La dichiarazione ufficiale arriva direttamente dal suo account Instagram: un post tra immagini e anticipazioni del nuovo singolo.
I fan sono automaticamente andati in delirio, pronti a commentare positivamente il ritorno dell’artista nel mondo della musica. Siamo abituati a vedere Selena Gomez nei panni di cantante, produttrice cinematografica, attrice e imprenditrice.
Nel corso degli ultimi anni sono stati innumerevoli i progetti e le collaborazioni in cui l’abbiamo vista protagonista. Al suo seguito, tuttavia, mancava molto sentirla cantare, vederla in videoclip musicali e ricomporre canzoni tutte sue.
Sta arrivando il nuovo brano sul finire dell’estate 2023: si chiamerà Single Soon. Insieme scopriamo ulteriori dettagli sulla canzone, sul futuro musicale di Selena Gomez e sul suo ultimo annuncio, lanciato sui social.
Selena Gomez, la nuova canzone, Single Soon
È passato un bel po’ di tempo da quando abbiamo ascoltato Selena Gomez in campo musicale l’ultima volta. L’ultimo brano di successo in cui l’abbiamo sentita cantare, non è una sua canzone originale, ma una collaborazione con il cantante nigeriano Rema. Stiamo parlando di Calm Down, un vero e proprio brano tormentone, uscito nel 2022.
Un altro importante brano, tra i più recenti, è stato My Mind & Me, il singolo composto in occasione del lancio del suo omonimo documentario. Un lungometraggio dalle tematiche delicate, basato sulla carriera e sulla salute mentale e fisica della popstar.
Abbiamo visto Selena muoversi in tutti questi ambiti vivi e attivi in campo musicale, ma non si è trattato di un percorso lineare come era accaduto in passato.
Si è trattato infatti, in ogni caso, di progetti musicali isolati che non hanno mai lasciato intravedere un album in programma, o un piano musicale più ampio, che corrispondesse ad un vero e proprio ritorno nel mondo della musica da parte di Selena Gomez dopo l’album Rare ( del 2020).
Proprio all’interno di questo famoso disco abbiamo l’iconico singolo della cantautrice, intitolato Lose You to Love Me, emblema della chiusura della sua storica relazione con la popstar Justin Bieber. Stiamo parlando della canzone che ha fatto impazzire i fan e che ha fatto ottenere alla cantante la sua prima numero uno nella Billboard Hot 100 statunitense.
La star è stata molto occupata in seguito con il suo ruolo nelle tre stagioni della serie Only Murders in the Building, disponibile su Disney+, e con il suo brand di cosmetici Rare Beauty.
Adesso arrivano grandi notizie sul profilo social di Selena Gomez. La cantante ha confermato che il suo nuovo album (SG3) è in lavorazione e ha annunciato l’uscita di una canzone intitolata Single Soon, attraverso Interscope Records.
Gomez ha postato l’annuncio del nuovo singolo su Instagram con una serie di foto dietro le quinte di quello che sembra essere il video musicale a colori della canzone.
Ecco di seguito il post dell’artista con relative immagini:
Selena Gomez nuova canzone quando esce
L’annuncio del nuovo singolo di Selena Gomez, Single Soon, è stato accompagnato anche da una data d’uscita. Sentiremo il brano Single Soon il 25 agosto 2023.
Manca effettivamente poco per questa grande sopresa agli utenti. Sono tutti impazienti di risentire la voce di Selena in un brano tutto suo.
L’artista ha scritto nella didascalia del post di annuncio su Instagram:
“È da un po’ che chiedete musica nuova. Visto che non ho ancora finito con SG3, volevo far uscire una canzone divertente che ho scritto tempo fa, perfetta per la fine dell’estate. SINGLE SOON. 25 agosto. Presalvalo ora.”
Il brano Single Soon è prodotto da Benny Blanco e Cashmere Cat. È anche disponibile per il preordine e su un vinile da 7 pollici in edizione limitata.