Tre persone ferite dopo la caduta di un albero nel quartiere San Basilio a Roma. Il fatto è accaduto nella serata di ieri e sul posto oltre ai soccorsi sono arrivate anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

San Basilio, tre feriti dopo la caduta di un albero

Sembrava un albero sano e senza alcun problema quello che è caduto nel corso della serata di ieri nel quartiere San Basilio a Roma. Un crollo improvviso che ha sfortunatamente coinvolto tre adolescenti tutti e tre rimasti feriti in maniera grave. Nel video diffuso sui social è possibile vedere l’albero a terra mentre la polizia svolge i rilievi del caso per capire come sia potuta avvenire la caduta.

Le condizioni dei giovani

I tre adolescenti coinvolti nell’incidente hanno sedici, quattordici e dodici anni e sono stati trasportati in ospedale in codice rosso. Secondo le ricostruzioni l’albero sarebbe caduto nel cortile delle case Ater ed ora è sotto sequestro. La pianta in questione è un pino di venti metri e non si esclude che l’incidente possa essere provocato da una cattiva manutenzione.

LEGGI ANCHE: Albero caduto a piazza Venezia accanto al Campidoglio, tragedia sfiorata | VIDEO e Roma, pino crolla su una macchina in via Nomentana: donna ferita