Quando torna Abraham? E’ quello che si chiedono i tifosi della Roma, ma anche gli appassionati di fantacalcio che vorrebbero capire se sia il caso di occupare uno slot per l’attaccante inglese, in attesa che torni in campo per il finale di stagione.

Quando torna Abraham?

Abraham dovrebbe tornare in campo tra febbraio e marzo del 2024. Tuttavia, è molto complicato definire in modo preciso i tempi di recupero quando si tratta di infortuni al crociato, come quello subito dall’attaccante romanista.

Il 7 giugno Abraham è stato sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato. A partire da quella data bisogna contare circa 8 mesi tra recupero post operatorio, lavoro specifico, riabilitazione, palestra, primi esercizi individuali in campo e rientro in gruppo.

Per quanto riguarda il fantacalcio, alcuni potrebbero decidere di acquistarlo a basso costo, per poi utilizzarlo nella seconda parte della stagione. Anche perché il centravanti inglese si candida a diventare il pezzo pregiato del fantamercato di gennaio, dove il suo prezzo lieviterà in maniera significativa rispetto a quello attuale.