Daniele De Bosis e la rottura con Vittoria Egidi: dopo qualche tempo l’ex protagonista di Temptation Island ha deciso di commentare quanto accaduto all’interno del programma, spiegare come si è sentito dopo e come sta adesso. Non è stato un percorso facile quello di Daniele e Vittoria a Temptation Island. All’interno della trasmissione di Canale 5 condotta da Filippo Bisciglia lei si è pericolosamente legata al single Edoardo, col quale c’è stato un grande avvicinamento (tanto che adesso sembra che i due stiano insieme).
A quel punto il compagno, che nel frattempo ha trovato un certo feeling con la tentatrice Benedetta, ha chiesto il falò di confronto anticipato e dopo un infuocato faccia a faccia la coppia ha deciso di uscire da single. Anche un mese dopo la fine delle registrazioni, i due hanno confermato la volontà di non stare più insieme. Ha ammesso lui:
Sono stato veramente male. Sono stato per giorni senza allenarmi. Ogni giorno che passa cerco di stare sempre meglio. Però piano, piano lo supererò. Sono profondamente deluso, non mi aspettavo che arrivasse a tanto. Spesso capita che mi scrive. La perdita è definitiva, non è momentanea. La cosa è ancora fresca, quattro anni di storia in un mese non si scordano così facilmente. Mi auguro di rialzarmi più forte di prima e riprendere in mano la mia vita.
Leggi anche: Temptation island, Vittoria a Riccione con Edoardo. C’è anche Lollo, ma senza Alessia Ligotti
Daniele De Bosis e la rottura con Vittoria: le nuove dichiarazioni
A distanza di un mese dalla fine della messa in onda De Bosis ha deciso di scrivere un lungo post su Instagram per parlare di tutto quello che ha vissuto in questo ultimo periodo. Daniele ha chiesto scusa per non aver mai ringraziato tutti i suoi fan con un post, ma perché voleva essere sicuro di aver superato tutto. Appena tornato a casa dalla trasmissione non è stato bene, gli è letteralmente crollato il mondo addosso e non si sarebbe mai aspettato che potesse terminare la sua storia d’amore in una maniera così fredda, senza ricevere nemmeno un abbraccio o comunque un po’ di umiltà:
Tempo ne è passato ed oggi dopo due mesi circa devo dire che mi sto riprendendo bene, cercando di ricordare non solo le cose belle come capita a tutti quando ci si lascia dopo una storia importante ma anche quelle brutte. Ad oggi sto bene ma non un finto bene quello durante una serata o quando sto in compagnia ma lo stare bene “vero” anche a casa da solo a vedere un film senza l’ansia che attraversa il corpo. Tutto questo l’ho ottenuto anche grazie a voi, per il continuo supporto, per gli splendidi messaggi che ricevo tutti i giorni, per gli abbracci che mi date ogni giorno o semplicemente per una foto o per due parole scambiate perché mi stimate come persona. A me questo ha fatto davvero bene e mi ha aiutato a metabolizzare prima la delusione che ho avuto e fidatevi era davvero tanta, non lo auguro a nessuno. Grazie di cuore a tutti! Non so come avrei fatto senza di voi, Vi voglio bene ❤️???? P.S. Ringrazio tutti i miei amici, quelli veri che mi sono sempre stati vicino, i miei “fratelli di viaggio” e tutto lo staff di temptation island per avermi dato la possibilità di partecipare e farmi aprire gli occhi.❣️
Leggi di più: Daniele e Benedetta di Temptation Island stanno insieme?
Daniele De Bosis nuovo tronista di Uomini e Donne? Ecco il suo futuro dopo Temptation Island
C’è chi dice che Daniele e la tentatrice Benedetta non siano fidanzati davvero come invece sembra sui social, ma che entrambi si stano facendo paparazzare per creare hype e far parlare di loro. Non a caso c’è chi pensa che lui possa essere anche uno dei tronisti della prossima edizione di Uomini e Donne: al momento non ci sono né conferme né smentite, quindi è necessario aspettare fine agosto per la registrazione della prima puntata del programma.
Le registrazioni delle puntate di Uomini e Donne cominceranno a fine mese, precisamente dal 28 agosto in poi. Protagonisti del trono classico, in cerca della donna o dell’uomo della vita, ci saranno due ragazzi e due ragazze. Tra i volti già noti al pubblico potrebbero essere contattati per il trono classico Alessandra Fumagalli (ex fidanzata di Luca Daffrè), Alice Barisciani (ex corteggiatrice di Federico Nicotera) e Cristian Di Carlo (uno dei corteggiatori di Nicole Santinelli, che però ha scelto di lasciare la trasmissione in anticipo perché deluso dal comportamento della tronista).