Antonella Fiordelisi e Gianluca Benincasa: ritorno di fiamma in vista? Sembra davvero strano dopo tutto quello che è successo in passato, tuttavia c’è chi è sicura che tra i due ex fidanzati possa esserci un riavvicinamento. Al momento i Donnalisi devono mettersi l’anima in pace, visto che sembra davvero impossibile un rappacificamento tra Antonella e l’ormai ex fidanzato Edoardo Donnamaria. Dopo continui tira e molla la coppia sembra aver preso strane diverse.
Per una coppia che si dice addio, però, c’è una coppia che potrebbe tornare sui propri passi e così c’è chi parla di un ritorno di Gianluca Benincasa. Ma perché?
Antonella Fiordelisi e Gianluca Benincasa: ritorno di fiamma?
A lanciare la bomba qualche ora fa è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza che su Instagram ha riportato dei dettagli che non sono passati inosservati ai fan di entrambi: i due si trovavano infatti nello stesso centro estetico. Pura coincidenza?
In realtà sembra davvero strano un riavvicinamento, visto che le ultime notizie sul loro conto erano tutt’altro che buone. Ricordiamo che quando lo scorso anno c’era l’ipotesi di vedere l’ingresso di Gianluca al Grande Fratello, una azione legale di Stefano Fiordelisi, padre di Antonella, ha fatto saltare tutto. Il padre della ragazza ha fatto recapitare a Gianluca un ordine restrittivo nei confronti della figlia per stalking e così lui ha dovuto rinunciare. Ha detto Benincasa:
Ho letto che mi hanno accusato di essere uno stalker, ma ovviamente non è vero niente. Mi sono ritrovato in una situazione bruttissima: la mia ragazza mi ha tradito in diretta e il padre e la madre lo sapevano. Ho chat della madre e del padre che mi chiedono di andare a fare commissioni per lei. Fino al 12 ottobre avevo un bellissimo rapporto con la famiglia. Fino a quella data. Poi hanno preso le distanze da me. Quello che è successo nei miei confronti è brutto ed è brutto che siano arrivati a questo. […] Il mio manager mi ha chiamato per dirmi che la quarantena è finita e che non posso più entrare nella Casa perché è arrivato un esposto in cui mi si accusa di stalking nei confronti di Antonella. Purtroppo, trattandosi di un esposto fatto in Procura e non di una semplice denuncia, la produzione del GF non ha potuto farci niente.
Le ultime dichiarazioni di Benincasa
Qualche settimana fa Gianluca Benincasa ha scritto una lettera indirizzata alla sua ex Antonella Fiordelisi. Il ragazzo ha paragonato la sofferenza che sta provando Donnamaria a quella vissuta da lui quando è finita la storia d’amore con Antonella:
Antonella che strano solo un anno fa eri la mia Anto e stavamo vivendo la nostra estate d’amore e mentre nei giorni scorsi ti ho vista piangere e disperarti platealmente per l’ennesimo litigio con il tuo Edoardo, ripenso a quanto hai mi hai fatto stare male, come ora fai stare male lui. […] Anche Edoardo ha capito i tuoi limiti. Ha detto infatti che hai un rapporto tossico con il pubblico e per questo si è allontanato da te. Ancora una volta la tua ambizione è causa delle sofferenze in amore, tue e di chi ti sta accanto. Io so bene, perché ci siamo amati, siamo stati insieme un anno e mezzo. Giorni che sembrano lontanissimi perché per inseguire i tuoi sogni di successo mi hai voltato le spalle.
Leggi di più: Antonella Fiordelisi toglie il segui a Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip si diverte insieme all’ex di lei, Gianluca Benincasa