“Beautiful”, le anticipazioni americane ci raccontano del tentativo di tutta la famiglia Forrester di convincere Liam a non divorziare da Hope.
“Beautiful”, anticipazioni americane: Liam convocato alla Forrester Creations
Alla Forrester Creations, Eric e Ridge sono in ufficio con RJ, che rivela di aver programmato un colloquio con Liam. Anche Eric vorrebbe parlargli. Liam entra e si sente vittima di un’imboscata. RJ gli dice che ha pensato di incontrarsi in territorio neutrale. Liam chiede: “Pensi che questo sia un territorio neutrale?”. RJ dice: “È per questo che vi ho portato qui”. Liam alza una mano: “Amico, so che hai buone intenzioni, ma…”. RJ implora Liam di non rinunciare al suo matrimonio e alla sua famiglia.
Eric spiega a Liam che in ogni matrimonio ci sono delle sfide e che non si può semplicemente andarsene. RJ implora Liam di pensare a Beth: oggi è il suo compleanno e sarà sconvolta quando scoprirà che i suoi genitori si sono separati. Liam ricorda a tutti loro che sono già divorziati. RJ vuole che si dimentichi di tutto questo e di Thomas e Roma. “Niente di tutto questo ha importanza! Tutto ciò che è sempre stato importante per te è la tua famiglia. Vai a questa festa e riunisciti con Hope. È il miglior regalo che tu possa fare a Beth”.
Leggi anche Finn e Liam provano a baciare Steffy, ecco come reagisce la Forrester
Liam contro Thomas
Liam sostiene che questo ostacolo è diverso perché si tratta di Thomas, non riesce a perdonarlo: “Non è una novità. Lo dico da tempo”. RJ si sfoga: “Vuoi buttare via tutta la tua famiglia per un bacio?”. Liam ribatte: “Dove sei stato? Non si tratta solo di un bacio! Thomas è stato consumato dalla sua ossessione per Hope e dalle cose che gli ha fatto fare… Ci ha fatto credere che nostra figlia fosse morta!”.
Ridge interviene per dire che Thomas ha lavorato duramente per cambiare. Liam ammette che è stata Hope a dare il via al bacio a Roma, ma questo non significa che per lui sarà più facile concedere a Thomas il beneficio del dubbio. RJ urla: “Non si tratta di Thomas. Si tratta di te, di quanto ami tua moglie e la tua famiglia”. E aggiunge: “Il futuro non è già stabilito, Liam! Puoi strappare i documenti del divorzio e tu, Hope e Beth potrete vivere per sempre felici e contenti”. Liam non è affatto convinto.
Leggi anche Liam e Hope si riuniscono per la festa di compleanno di Beth