Totti e Noemi in vacanza, spensierati in Africa, si addentrano nella natura alla scoperta dei safari. Insieme hanno visto gli animali come i rinoceronti e gli elefanti.
Sui social hanno condiviso alcuni dei loro momenti romantici insieme, a partire da un suggestivo tramonto. L’ex capitano della Roma ci mostra tra le storie di Instagram l’immagine di un ghepardo. A seguire, arriva quella di un elefante e di un abbraccio stretto proprio alla sua amata Noemi.
Insieme scopriamo ulteriori dettagli sulla vacanza della coppia.
Totti e Noemi in vacanza, il safari in Africa
Totti e Noemi in vacanza insieme, ancora una volta. Per i vip il periodo di riposo estivo è molto lungo e decisamente ricco di tante opportunità. Si preparano per viaggiare in luoghi diversi, stare in compagnia, esplorare nuove città e località, dalle più vicine, alle meno usuali.
E se da una parte siamo abituati a vedere Francesco Totti passare buona parte del suo periodo estivo in villeggiatura a Sabaudia, mai dall’altra avremmo potuto immaginare che per questo agosto avesse potuto optare per un safari.
E’ andato in Africa, si è concesso un bel viaggio alla scoperta della natura e degli animali selvatici insieme alla sua compagna Noemi Bocchi. Si sono scattati foto abbracciati, taggati a vicenda e immortalato immagini che ritraggono le meravigliose creature che popolano le zone da loro esplorate nelle ultime ore.
Noemi si scatta un selfie in compagnia di Totti, che con fare meravigliato continua a guardarsi intorno, mentre sullo sfondo regna la natura con la presenza di alcuni elefanti.
Più avanti non manca la veduta di un tramonto romantico. Nella distesa della prateria passeggiano due rinoceronti e il cielo mostra i suoi suggestivi colori rosseggianti. Dopo le foto, non mancano i video.
Sempre Noemi, nelle storie di Instagram, ha ripreso la camminata di un elefante in avvicinamento. Oltre ad un abbinamento musicale tipico del luogo, si scorge una schiera di zebre sullo sfondo, intenta a pascolare indisturbata, malgrado la presenza della coppia sul campo.
Sul calar della sera, dopo la gita all’insegna della natura selvatica, Totti e Noemi non si sono risparmiati una buona partita a carte e un bel bicchiere di vino rosso. Ad immortalare tutto, sempre sul suo profilo Instagram, è ancora la compagna di Francesco, ben felice di condividere i momenti lieti insieme all’ex capitano della Roma.
Il caso ha voluto che, circa un anno fa, a compiere un safari era stata proprio l’ex moglie di Totti, Ilary Blasi. Si era recata in Tanzania a poco dall’annuncio della separazione da Francesco. C’era andata insieme ai figli e a sua sorella.
Totti e Noemi in vacanza, l’anello
Abbiamo visto Noemi e Totti particolarmente vicini ed affiatati nel corso di questa estate 2023. Si tratta di vacanze memorabili, scandite dal tempo insieme, vissuto tra attimi romantici, mare e natura.
I due, infatti, hanno cominciato con una prima vacanza a Ponza e poi si sono spostati, seguendo le tradizioni del capitano: sono stati insieme a Sabaudia. In entrambi i casi hanno condiviso i loro attimi di romanticismo tra ricordi e momenti di relax al mare.
Adesso è arrivata la volta del viaggio inaspettato e suggestivo. Stanno passando questi giorni di agosto in Africa. A fare da sfondo alle loro giornate è sicuramente la natura selvatica, ma non hanno esitato a scattarsi foto insieme e a mostrarle ai loro follower.
In una di quelle pubblicate tra le storie Instagram di Francesco Totti vediamo in primo piano un abbraccio tra lui e Noemi, dove ad attirare particolarmente l’attenzione dell’osservatore è il prezioso anello che lei indossa mentre stringe a sé “il capitano”.
Alcuni amici di Totti ritengono che insieme a Noemi stia vivendo un vero e proprio sogno e che sia molto più rilassato e sereno, rispetto ai tempi in cui stava ancora con Ilary Blasi.
Puoi approfondire la notizia, leggendo la nostra esclusiva intervista ad uno dei suoi amici più cari, Alex Nuccetelli.