A Vittoria, in provincia di Ragusa, un volontario della Protezione Civile è morto a causa di una folgorazione. La vittima si chiama Vincenzo Zangari, originario di Vittoria: non sono ancora chiare le cause dell’incidente.
La morte per folgorazione del volontario Vincenzo Zangari
Il volontario della Protezione Civile stava lavorando quando è stato folgorato da una scarica elettrica. Da chiarire la dinamica dei fatti, con le Forze dell’Ordine sono sul luogo dell’incidente e stanno raccogliendo gli elementi necessari alle indagini.
Il sindaco di Vittoria, Francesco Aiello, ha espresso a nome della cittadinanza il proprio cordoglio, ricordando il valore di solidarietà che Zangari metteva nel proprio lavoro. La cittadinanza piange la scomparsa di un compaesano che aiutava tutti con passione e dedizione. Tante persone hanno espresso il loro sentito rispetto per il lavoro di Zangari e hanno ricordato il suo impegno nel fornire il supporto verso gli altri.
Al momento dell’incidente, è stato subito chiamato il 118, ma non c’è stato nulla da fare.
LEGGI ANCHE: Chieti, incidente sul lavoro a Francavilla al Mare: operaio folgorato, è grave e Somma Lombardo (Varese) incidente sul lavoro: folgorato operaio 33enne