Al Grande Fratello 2023 potrebbe arrivare un ex concorrente di Temptation Island: proprio in questi giorni si sta formando il cast della programma edizione del reality show più longevo della televisione italiana e così circolano molte indiscrezioni. Il format del 2023 sarà senza dubbio diverso da tutti gli altri e, accanto ai personaggi famosi, ci saranno anche protagonisti che appartengono al mondo della vita quotidiana, i cosiddetti nip. Ecco intanto i possibili vip:

  • Ninetto Davoli
  • Fiordaliso
  • Benedicta e Brigitta Boccoli
  • Corrado Tedeschi
  • Justine Mattera
  • Annalisa Chirico
  • Rosanna Fratello
  • Samira Lui

Non solo. Sembra che nel cast possa esserci qualcuno da Temptation Island: ma chi?

Leggi di più: Grande Fratello 2023, decisi i concorrenti vip: da Corrado Tedeschi a Brigitta e Benedicta Boccoli

Grande Fratello 2023: chi arriva da Temptation Island?

A lanciare la bomba su Instagram è l’esperto di gossip Amedeo Venza che in una Storia ha confidato che nel cast della prossima edizione del Grande Fratello ci sarà un ex concorrente di Temptation Island e che nei prossimi giorni svelerà l’identità. Chi potrebbe arrivare? Non è chiaro se ci sarà qualcuno dall’edizione appena conclusa oppure dalle passate. Sicuramente dall’ultima edizione uno dei personaggi più amati è stato quello di Daniele De Bosis, che però si vocifera possa diventare tronista di Uomini e Donne, visto che lui stesso ha pubblicato una foto dagli studi Elios di Roma, quartier generale di Maria De Filippi.

E se fosse Giuseppe Ferrara? Dopo 7 anni di fidanzamento lui e Gabriella Chieffo hanno deciso di separarsi, poi sono tornati insieme ed ora sono in vacanza, come si può vedere dalle loro allegre Storie e Dirette su Instagram. Le frasi pronunciate dal ragazzo napoletano al falò di confronto però sono diventati dei veri e propri meme. Potrebbe essere in lizza per il GF?

Concorrenti delle passate edizioni

Tra gli ex concorrenti di Temptation Island più famosi troviamo Georgette Polizzi e Davide Tresse: la partecipazione a Temptation Island 2016 e l’avvicinamento di lei a uno dei tentatori aveva fatto mettere in dubbio il loro rapporto, che però oggi è ancora molto forte. Le numerose complicazioni affrontate insieme – fra cui anche la malattia neurologica di lei – hanno reso la coppia ancora più unita. Georgette e Davide si sono sposati nel 2019 e stanno ancora insieme. Senza dimenticare Lara Zorzetto e Michael De Giorgio: la coppia ha vissuto un percorso movimentato nel corso dell’edizione 2018. Il falò di confronto è rimasto nella storia come tra i più belli per mettere in risalto il girl power. Lara e Michael sono usciti separatamente dalla trasmissione e oggi lei è mamma di Leonardo, bimbo nato dalla relazione con Mattia Monaci. Proprio qualche giorno fa però qualcuno ha ipotizzato una rottura anche con lui.

Chi potrebbe arrivare? Ricordiamo che da questa edizione è assolutamente bandito il trash. Ecco come ha commentato la notizia Alda D’Eusanio in una intervista esclusiva a Tag24:

Il mutamento di Mediaset, nel cercare di “ripulirla”, diciamo così, dal trash eccessivo, sì, questo un po’ me l’aspettavo. Anche se, lasciando Signorini a fare il conduttore del Grande Fratello, non è che cambia molto. La scelta di dare a Mediaset una faccia un pochettino più presentabile la condivido, perché negli ultimi anni, soprattutto il Grande Fratello, è diventato un qualcosa di inguardabile, per quanto riguarda proprio la volgarità. Per cui modificarla era necessario. Però, non è che tu modifichi o dai a un programma un aspetto un po più rispettabile, mettendoci semplicemente Cesara Buonamici come opinionista, devi cambiarlo dalla testa.

Leggi anche: Alda D’Eusanio attacca Signorini: “Con lui Grande Fratello inguardabile e trash, non basta Cesara Buonamici per renderlo meno volgare. Barbara D’Urso? Ingiusto cacciarla così”. E sulla Rai… | ESCLUSIVA