Secondo le ultime indiscrezioni, l’attuale compagna di Francesco Totti, Noemi Bocchi, sarebbe stata convocata in tribunale per parlare del divorzio tra l’ex calciatore e la conduttrice Ilary Blasi. Ecco tutti i dettagli.
Noemi Bocchi convocata in Tribunale per il divorzio tra Totti e Ilary Blasi
Stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, quella del prossimo 20 settembre sarà una data importante per la battaglia legale tra Totti e Ilary Blasi. A un anno di distanza dall’annuncio della separazione, Francesco Totti e Ilary Blasi starebbero preparando tutto l’occorrente per affrontare la prossima udienza in cui potrebbero essere stabilite eventuali responsabilità sul divorzio. A questo scopo, sarebbero stati coinvolti anche diversi testimoni che racconteranno la loro versione dei fatti e tra questi pare ci sia anche Noemi Bocchi.
In vista della nuova udienza relativa al divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, Noemi Bocchi potrebbe dunque, comparire in tribunale. Gli avvocati della Blasi, infatti, avrebbero indicato proprio la nuova compagna dell’ex Capitano della Roma come la causa della separazione dell’ex coppia. Stando a quanto affermato dai legali di Totti, invece, sarebbe stata la conduttrice Mediaset a tradire il marito per prima.
Secondo quanto riportato da Oggi, dunque, Noemi Bocchi potrebbe essere stata chiamata a fare luce sulla situazione chiarendo la sua posizione nella vicenda. Per il settimanale di gossip, inoltre, sarebbero state chiamate anche persone vicino alla coppia, persino presunti amanti, per ricostruire i fatti e individuare chi tra i due ex coniugi abbia più responsabilità sulla fine del matrimonio.
“Noemi potrebbe essere convocata così come le persone che secondo Totti hanno avuto dei flirt con la ex moglie”, si legge tra le pagine del magazine.
Al momento, tuttavia, si tratta solo di un pettegolezzo che potrebbe non trovare conferme. Intanto, l’ex calciatore e la conduttrice continuano a godersi le loro vacanze estive in compagnia dei rispettivi partner. Francesco Totti con l’inseparabile compagna Noemi Bocchi mentre Ilary Blasi ha trascorso gli ultimi giorni a Cortina con Bastian Muller.
Divorzio Totti e Ilary Blasi, chi ha tradito per primo?
Il divorzio tra Totti e Ilary Blasi è uno tra i più discussi degli ultimi anni. La battaglia legale va avanti ormai da circa un anno e tra Rolex, borse e proprietà da dividere, i due ex coniugi non sono ancora riusciti a trovare un accordo. Ad aggiungersi a tali argomentazioni poi, vi sarebbe poi il nocciolo principale della questione, ovvero, chi ha tradito per primo.
Mentre, pare che Ilary Blasi abbia sempre dato la colpa all’ex marito Francesco Totti e alla sua nuova fidanzata per la fine del matrimonio. Dal canto suo, l’ex Capitano della Roma ha sempre negato le accuse dell’ex moglie di aver frequentato la Bocchi mentre era ancora sposato, riversando le colpe proprio su di lei. Per Francesco Totti, infatti, la prima a tradire sarebbe stata Ilary Blasi. Alla presentatrice, secondo quanto riportato da il Corriere della Sera, sono stati accostati diversi nomi, tra i quali, l’attore Luca Marinelli e il personal trainer Cristiano Iovino.
Totti starebbe già raccogliendo tutte le prove da portare in Tribunale. Secondo il Corriere della Sera, l’ex calciatore sarebbe in possesso di foto e testimonianze che potrebbero confermare tutto:
“Totti risponderà alle accuse senza negare di essersi innamorato di un’altra. Ma è intenzionato a dimostrare che non è stato lui a tradire per primo. Allegando nomi e prove contro la sua ex moglie: sms compromettenti, forse anche fotografie e testimonianze”.
In una precedente intervista al quotidiano, rilasciata poco dopo la separazione, Francesco Totti aveva già voluto fare chiarezza sulle voci di tradimento rivelando:
“Adesso ho deciso di parlare perché si sono dette troppe inesattezze. Hanno scritto che è tutta colpa mia e che il responsabile sono io ma non è così. Non sono stato io a tradire per primo. Un anno fa, era estate e più persone di cui mi fido mi hanno riportato delle cose. Mi hanno detto ‘guarda che Ilary ha un altro uomo’, anzi più di uno ad esser preciso. Non ci volevo credere. Poi però ho scoperto tutto. In venti anni che stiamo insieme non le avevo mai preso il telefono e nemmeno lei l’aveva fatto. Però a dirmi questa cosa erano state persone fidatissime. Quindi mi è venuto il dubbio e ho guardato. E sì, c’era un altro. È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro, ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure, l’ha avuto. I messaggi dicevano qualcosa tipo: vediamoci in hotel; no, è più prudente da me”.