Donna di “Beautiful” è rifatta? E’ quello che si chiedono molti fan della soap opera americana, stupiti da come il tempo sembri non avere effetti sulla bellezza di Jennifer Gareis, che interpreta il personaggio di Donna Logan.

Donna di “Beautiful” è rifatta?

Jennifer Gareis, nota per interpretare Donna in “Beautiful”, è nata il 1 agosto 1970. Gli osservatori più attenti sostengono che l’attrice abbia fatto un ricorso massiccio alla chirurgia estetica: interventi al seno, alle labbra e anche un lifting. La Gareis non ha mai confermato queste voci.

Di seguito alcune foto che mostrano una certa differenza tra il suo decolleté nel 2009 e quello attuale.

Una bellezza senza tempo

Indipendentemente dai ritocchi estetici, Jennifer Gareis è una donna stupenda. Gareis Ha iniziato la sua carriera partecipando a concorsi di bellezza nel 1992 ed è arrivata seconda a Miss Pennsylvania USA. Nel 1994 è stata la vincitrice di Miss New York e ha preso parte a Miss USA nel 1994, dove si è piazzata tra le prime 6.

Per quanto riguarda la vita privata, Gareis si è sposata con Bobby Ghassemieh il 7 marzo 2010. L’11 giugno 2010, ha dato alla luce Gavin Blaze Gareis Ghassemieh, che prende il nome da suo nonno. Mentre la figlia Sophia Rose Gareis Ghassemieh è ​​nata il 29 giugno 2012.

Leggi anche Eric e Donna beccati al letto insieme da Quinn e Eric e Donna annunciano alle famiglie di essere tornati insieme