Ancora un’efferato femminicidio consumatosi questa volta a Piano di Sorrento, in provincia di Napoli, il cadavere di una donna non ancora identificata è stato ritrovato all’interno del bagagliaio di un’auto.
Donna massacrata e chiusa in un bagagliaio a Piano di Sorrento
La vettura era parcheggiata in un’area condominiale in via San Massimo nel comune della costa sorrentina. Secondo alcuni testimoni, la vittima sarebbe stata accoltellata da un uomo vestito di nero mentre stava aprendo il portellone dell’auto.
Dopo averla uccisa, l’uomo ha chiuso il cadavere nel bagagliaio ed è fuggito in sella a un motorino.
I primi testimoni raccontano ai media locali che si tratterebbe dell’ennesimo femminicidio che avviene in Italia. La donna accoltellata sembra avesse già denunciato il suo assassino per stalking.
Alcuni particolari della dinamica
I primi testimoni hanno raccontato che il cofano della vettura era aperto e il corpo era visibile dall’esterno. Evidente anche la fuoriuscita di sangue, non si esclude l’uso di un’arma da taglio anche se non è ancora arrivato il medico legale per la prima ispezione cadaverica e l’identificazione della vittima.
I carabinieri stanno già raccogliendo e analizzando immagini da telecamere di videosorveglianza della zona e ascoltando testimonianze.
LEGGI ANCHE – Friuli, due finanzieri sono morti dopo essere precipitati in cordata dal Monte Mangart – Cuneo, uccide il padre a coltellate e scappa nei boschi: ricercato il figlio