Nelle scorse ore si è parlato molto del presunto addio di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne. Stando ai recenti rumors i due Cavalieri del parterre del Trono Over potrebbero non tornare nella trasmissione di Maria De Filippi. A rispondere ai pettegolezzi ci ha pensato proprio Incarnato che ha svelato come stanno realmente le cose.

Armando Incarnato dirà addio a Uomini e Donne?

Manca sempre meno alla ripartenza di Uomini e Donne. Le registrazioni delle nuove puntate del dating show di Maria De Filippi sono previste per fine agosto ma, cominciano già a circolare le voci sui possibili protagonisti del parterre. Stando ad alcuni rumors circolati nelle scorse ore, due dei cavalieri più discussi, Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato, potrebbero non tornare nel programma.

A riportare l’indiscrezione è il portale Blasting News che rivela anche il motivo per cui Guarnieri e Incarnato potrebbero essere stati esclusi dalla trasmissione. Secondo le indiscrezioni, il loro comportamento non sarebbe in linea con le nuove regole anti trash imposte da Pier Silvio Berlusconi. Spesso protagonisti di duri scontri e accese discussioni, Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato potrebbero non far parte del cast della nuova edizione di Uomini e Donne. Ad aggiungersi a tale situazione vi sarebbero poi, le molteplici segnalazioni spuntate nel corso dell’estate sul loro conto, sulle quali, i due cavalieri dovrebbero fare chiarezza nel caso in cui tornassero nel programma.

Vista la popolarità della trasmissione, tali indiscrezioni hanno iniziato a circolare insistentemente sul web e per mettere a freno i pettegolezzi è dovuto intervenire lo stesso Armando Incarnato. Il noto volto di Uomini e Donne ha fatto chiarezza sulla situazione spiegando come stanno realmente le cose. Ecco cosa ha detto.

Armando Incarnato replica ai rumor: ecco qual è la verità

Se Riccardo Guarnieri non ha ancora commentato i rumors, Armando Incarnato, invece, si è lasciato andare a un lungo sfogo sui social. Il noto cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne si è scagliato, prima di tutto, con le pagine di gossip che creano false notizie sul suo conto. A tal proposito, Armando Incarnato ha rivelato che i recenti rumors sul suo addio a Uomini e Donne non hanno alcun fondamento. Ecco cosa ha detto:

Avete stancato, voi e questi articoli sulla mia persona. Per prendere click e visual alle vostre pagine scrivete cose che non esistono. Notizie fake prive di fondamenta. Cose che non stanno né in cielo né in terra. Della mia vita faccio quello che mi pare, resto in vacanza fino a quando ne ho voglia. Nessuno mi dice cosa devo o non devo fare, né il come o tantomeno quando”.

Continuando il suo duro sfogo, Armando Incarnato si è rivolto direttamente a chi ha inventato la notizia aggiungendo:

Applicate un minimo di coscienza al vostro lavoro e fate attenzione a ciò che scrivete sul mio conto. Grazie alla vostra mania di grandezza e alla voglia che avete di far credere agli utenti che sapete tutto su tutti, una persona a me molto cara sta crescendo con un’idea sbagliata nei miei confronti. Io non sono il vostro business e soprattutto non sono quello descritto nei vostri articoli”.

Infine, Incarnato ha concluso il suo discorso con queste parole:

Fossi in voi mi vergognerei. Guardate bene l’orologio e ricordate che il tempo è galantuomo. Non avete rispetto di niente e di nessuno. E a tempo debito non avrò rispetto di niente e di nessuno”.

Le parole di Incarnato potrebbero confermare il suo ritorno nel dating show di Maria De Filippi? Per scoprirlo occorrerà attendere ancora qualche settimana. Intanto, una cosa è certa, Tina Cipollari ci sarà. L’opinionista ha smentito categoricamente le notizie sull’ultimatum ricevuto da Pier Silvio Berlusconi. Nelle scorse ore, inoltre, si è parlato anche della possibilità che Ida Platano possa essere una nuova opinionista della trasmissione.