Britney Spears sarebbe vicina la divorzio con Sam Asghari, a distanza di un anno e due mesi dal matrimonio. Secondo quanto svelato da TMZ, la storia tra la principessa del pop e il modello 29enne sarebbe ormai giunta al capolinea.

Proprio lui ha richiesto la separazione da Britney e tra le motivazioni più rilevanti ci sarebbe una lite molto accesa che riguarderebbe il tradimento da parte della popstar.

A seguito di questo animato diverbio, il modello avrebbe preparato le sue cose, per poi allontanarsi presto dall’abitazione condivisa con Britney Spears.

Britney Spears, divorzio con Sam Asghari: ecco perché

TMZ ha appreso che Britney Spears e suo marito, Sam Asghari, si sono separati a seguito di una discussione esplosiva che include accuse di tradimento.

Fonti con conoscenza diretta della coppia avrebbero rivelato che, circa una settimana fa, Sam ha deciso di affrontare Britney a seguito di tante voci riguardo un tradimento e un conseguente allontanamento, dal punto di vista sentimentale, da lui. 

Non siamo certi del fatto che i rumor abbiano qualche fondamento di realtà, ma è chiaro che sia stato proprio Sam il primo a crederci, e che quindi i due abbiano hanno litigato ferocemente.

Un insider vicino al modello, non autorizzato a dare dichiarazioni pubbliche, avrebbe confermato che proprio ieri Sam avrebbe presentato la sua richiesta di separazione. E’ successo in seguito alle prime voci riportate da TMZ e dalla rivista People, che hanno iniziato a parlare della separazione della coppia.

Le fonti anonime di TMZ hanno riferito che Sam ha lasciato la casa in cui abitava con Britney e che adesso vive in un alloggio tutto suo. 

Come aveva affermato l’insider:

“È solo una questione di tempo prima che Sam chieda il divorzio”.

Ed ecco che vediamo la coppia ormai giungere al capolinea.

Britney Spears e Sam Asghari, la crisi

Sembra proprio che le accuse di tradimento da parte di Asghari e le voci riguardo l’infedeltà di Britney siano state in realtà soltanto le “ultime gocce che hanno fatto traboccare un vaso” ricolmo di episodi di crisi.

Non dimentichiamo l’instabilità generale che si respirava da mesi all’interno della coppia. A partire dai comportamenti sconclusionati di Britney, che mettevano in profondo imbarazzo Sam, come quello del ristorante a Los Angeles, avvenuto lo scorso gennaio.

A volte, il comportamento della popstar è stato chiaramente irregolare e, sebbene più volte sia stato confermato che Sam l’aveva superata, sono state tante le turbolenze che si sono accumulate nel corso del tempo nella relazione di coppia, e sono state capaci di costruire un vero e proprio “castello di crisi.”

Pare, infatti, che lo stesso Asghari non dormisse spesso a casa con la moglie, e che Britney, da parte sua, non abbia mai esitato a diventare “fisica” con lui durante liti accese di cui ci sarebbero testimoni che potrebbero descrivere i loro scontri come “urlanti”.

Britney Spears, il divorzio: mantenimento e accordo prematrimoniale

Un amore che non poteva finire peggio di così. La cantante e il modello al momento sarebbero proprio in guerra, anche e soprattutto per vie legali.

Se da una parte avevamo visto Sam difendere Britney da tutte le voci che la descrivevano come una pessima madre e una persona squilibrata, adesso il modello sembra essere pronto a farsi nemico della popstar, per guadagnare ottime somme in seguito al divorzio con lei.

Avrebbe infatti chiesto: il pagamento delle spese legali, il mantenimento e la revisione dell’accordo prematrimoniale. Sam prevederebbe, quindi, di richiedere a Britney Spears più di quanto prevederebbe il loro patto.

Ad aggravare la situazione sono le pretese di Asghari che non intende scendere a compromessi, né trattare in alcun modo la sua richiesta. Ha anzi, minacciato, in caso contrario, di diffondere informazioni “molto imbarazzanti” sul conto della popstar.

A difenderla, al momento, c’è una squadra legale che si è ampliata notevolmente, con l’aggiunta di Laura Wasser, la famosa avvocata divorzista delle star.