“Beautiful”, le anticipazioni delle puntate americane ci rivelano che la storia infinita tra Ridge e Brooke è ripartita: i due progettano un nuovo matrimonio.
“Beautiful” anticipazioni puntate americane: Ridge e Brooke si sposano di nuovo
Alla Forrester Creations, Brooke e Ridge si baciano in ufficio. Lei pensa che sia arrivato il momento di andare a casa. Ridge deve prima parlare di alcune questioni. E chiarisce: “Questioni in sospeso. Ero serio quando ho detto che volevo un altro matrimonio“. Brooke è entusiasta del fatto che lui sia così romantico; come può dire di no? Ridge vuole mostrarle alcuni degli abiti su cui sta lavorando.
Brooke dice a Ridge quanto sia bello essere di nuovo la sua Logan. Lui pensa che la loro sia una straordinaria storia d’amore. Brooke ripercorre quanto si siano uniti ancora di più nei momenti difficili. Ridge prende il suo blocco e fa un po’ di modifiche prima di rivelare il disegno del suo abito da sposa. Lei rimane a bocca aperta: “Wow!”.
Leggi anche Beth felice che Liam e Hope stiano insieme, ma è solo apparenza
L’abito per il matrimonio
Brooke dice a Ridge che uno qualsiasi dei suoi progetti sarebbe oltremodo straordinario. Ridge chiede quale abito preferisca tra A, B o C. Brooke sospira: “Che ne dici di D?”. Gli abiti sono così belli, ma lei vuole fare a modo suo. Ridge vuole anche questo: “Sorprendimi”. Brooke fa l’occhiolino: “È esattamente quello che voglio fare”. Si baciano. Brooke gli dice quanto sia confortante stare tra le sue braccia. I due parlano della preoccupazione per entrambe le figlie e concordano sul fatto che insieme possono superare qualsiasi cosa. Ridge stringe Brooke e la bacia.
Leggi anche Steffy alle prese con l’incubo Sheila: “Verrà a prendersi Hayes” e “Beautiful” anticipazioni puntate americane: Eric e Donna beccati da Quinn, ufficializzano la loro relazione