Un malore improvviso ha provocato la morte di una giovane ragazza di 23 anni durante la sagra del “Baccanalia” a San Gregorio Magno in provincia di Salerno.

Morta a 23 anni durante una sagra a San Gregorio Magno

Le circostanze non sono del tutto chiare, i testimoni hanno raccontato che la giovane si è accasciata senza segni al suolo, perdendo i sensi in modo improvviso lasciando tutti sconvolti.

Una drammatica vicenda che presenta molti lati ancora da comprendere. La festa è stata sospesa dagli organizzatori che hanno deciso di chiudere le cantine e le grotte della prima serata del “Baccanalia”. L’evento dovrebbe riprendere

Cosa è successo

I soccorritori presenti alla sagra sono subito corsi dalla ragazza, ma non hanno potuto far altro che constatare la morte della giovane 23enne. Le ipotesi su una possibile causa di morte si fanno strada, ma si attendono notizie dall’ospedale.

LEGGI ANCHE – Cuneo, uccide il padre a coltellate e scappa nei boschi: ricercato il figlio – Superbonus, si sblocca e riparte la cessione crediti alle Regioni: ora bisogna correre con la vendita in Basilicata, a seguire la Puglia