Le anticipazioni americane di “Beautiful” ci raccontano dei tentativi di Finn e Liam di riconquistare Steffy. I due proveranno a baciare la Forrester, che reagirà con entrambi allo stesso modo. Andiamo a scoprire i dettagli.

“Beautiful”, anticipazioni americane: Finn prova a baciare Steffy

Finn rientra in casa dopo una nuotata, si fa un drink e si tormenta pensando: “Com’è possibile?”, guardando le foto di famiglia e ripercorrendo i ricordi felici con Steffy. Accigliato, Finn decide: “Devo andare a prenderla!”.

A villa Forrester, Steffy cammina con in mano un orsacchiotto quando arriva Finn e le dice: “Non voglio passare un’altra notte lontano da te”. Finn ha portato un pupazzetto appartenente ad Hayes, Steffy dice che la bambina sarà molto felice di riceverlo. Lo informa che i bambini stanno bene. Kelly non ha incubi. Finn è preoccupato per lei e vuole assicurarsi che non ci saranno danni al loro matrimonio: “Mi dispiace di averti deluso, dammi solo un’altra possibilità”.

Finn le dice che questo periodo di separazione ha soltanto rafforzato l’idea di quanto sia incredibile la sua vita quando c’è Steffy, gli mancano lei e i bambini più di quanto possa esprimere con le parole. Steffy non sa cosa dire: “Finn, io….”. Lui le dice che la casa sulla scogliera è troppo grande senza di loro e giura che non lascerà mai più che accada qualcosa a lei o ai bambini. Steffy sa che sta dicendo la verità e anche lei sente la sua mancanza, vuole stare con lui. Finn si avvicina e la bacia, ma Steffy si allontana e scuote la testa: “Non posso…. Non quando Sheila è là fuori”. Finn giura di non aver più avuto contatti con lei. Steffy vuole credergli, ma non sa quale sarà la prossima mossa di Sheila. Finn insiste che affronteranno la cosa: “Niente e nessuno ci separerà”.

Leggi anche Beautiful, anticipazioni americane: l’”imboscata” dei Forrester a Liam

Liam e Steffy

Alla villa dei Forrester, Finn se n’è andato e Steffy indossa una camicia da notte nera e una vestaglietta. Spegne le luci e guarda una foto di lei e Finn sulla mensola. Liam entra e si scusa, sa che è tardi, ma non poteva aspettare per parlarle. Steffy assicura a Liam che i bambini dormono e sono soli, anche se Finn era lì poco prima. Liam lo immaginava: sarebbe uno sciocco a non combattere per lei.

Liam comincia ad elencare le sue buone qualità e ricorda il bacio che si sono scambiati a Roma: “Non voglio più reprimere i miei sentimenti e fare finta che non esistano…”. Le dice che se avesse un’altra possibilità con lei, la stringerebbe così forte e non la lascerebbe mai andare. Liam dice che non vuole interferire nel suo matrimonio, ma le cose sono cambiate e vuole chiarire che è ancora innamorato di lei e lo sarà sempre. Poi la bacia lentamente sulla guancia. Steffy si sposta e dice a Liam: “Dovresti andartene”. Lui si avvicina alla porta, ma si ferma a guardarla prima di uscire. Steffy si siede e si tormenta.

Leggi anche Beth felice che Liam e Hope stiano insieme, ma è solo apparenza