Alessia Ligotti e Lollo Di Curzio di “Temptation Island” non stanno più insieme. A confermarlo è stata la stessa Ale rispondendo alle domande dei suoi follower su Instagram.

Perché Alessia e Lollo di “Temptation Island” si sono lasciati?

Il sospetto che Alessia e Lollo non stessero più insieme era venuto a molti, vedendo le foto delle vacanze separate, con Lollo che si è unito al folto gruppo di ex partecipanti del reality che ha passato il Ferragosto a Riccione, mentre Ale ha trascorso la settimana tra Roma e Terracina con la sua omonima Alessia Bottiglia.

Nelle scorse ore è arrivata la conferma sulla rottura tra i due, che non si stanno più frequentando. Il motivo? Incompatibilità caratteriale. Così la Ligotti ha risposto ad una delle tante domande che i suoi fan le hanno posto sull’argomento.

Tra Alessia e Lollo si è trattato dunque di un fuoco di paglia, forse condizionato dalla rabbia e dalla delusione che la Ligotti ha provato durante “Temptation Island”, vedendo i comportamenti dell’allora fidanzato Federico Viviani, che in più occasioni ha detto di non provare gli stessi sentimenti che Ale provava nei suoi confronti.

Usciti dal reality, Alessia e Lollo hanno continuato a frequentarsi, ma evidentemente hanno capito che non ci fossero i presupposti per portare avanti una relazione duratura.

I rapporti tra Alessia e Federico

Rispondendo alle domande dei suoi follower, Alessia ha anche fornito un’altra informazione interessante. A chi le chiedeva se lei e Federico fossero rimasti amici, Ale ha risposto: “Siamo rimasti in buoni rapporti, ci sentiamo”.

Quindi la Ligotti ha perdonato il suo ex, nonostante durante il falò di confronto finale a “Temptation Island” fosse furiosa con lui, tanto da negargli anche l’ultimo abbraccio.

Il tempo però è la miglior medicina e, alla fine, 3 anni di fidanzamento non si possono cancellare con un colpo di spugna. Chissà se i due resteranno solo amici o se il futuro riserverà delle sorprese.