Diletta Leotta ha partorito e in una giornata speciale come quella del suo compleanno. Oggi, martedì 16 agosto 2023, nel giorno in cui la giornalista ha compiuto 32 anni per lei è arrivato un bel regalo: Diletta è diventata mamma. La Leotta e sua figlia, quindi, festeggeranno il compleanno insieme.

Leggi di più: Diletta Leotta intervista il compagno Loris Karius, il calciatore svela alcuni retroscena sulla loro storia

Diletta Leotta ha partorito: le prime foto

Diletta Leotta è diventata mamma alle ore 08:47, tuttavia la notizia ed il relativo post su Instagram sono arrivati in serata:

Today I was reborn through you Welcome Aria ???? You are the best gift we could have asked for???????? Oggi rinasco con te. Benvenuta Aria ???? Sei il regalo più bello che potessimo ricevere ????????

La piccola si chiama Aria e subito la Leotta ha ricevuto numerosi commenti al post tra cui quelli di Chiara Ferragni, Elodie, Noemi, Rudy Zerbi, Baby K, Giusy Ferreri, Giulia Salemi, Fabio Rovazzi, Stash Fiordispino, Paola Turci, Fausto Leali, Aurora Ramazzotti.

Chi è il fidanzato di Diletta Leotta?

Loris Karius è il compagno di Diletta Leotta e papà della piccola Aria. Ecco cosa aveva dichiarato il calciatore prima della nascita:

È la prima volta per me, penso che puoi prepararti quanto vuoi ma alla fine non c’è modo di essere pronti a questo evento. Ci sarà molto caos, ma sono ottimista. Non ho ancora preso coscienza del tutto, me ne rendo conto quando ti guardo, quando vedo le immagini dal dottore e tutte le cose che stanno lentamente cambiando nella vita.

L’ex portiere del Liverpool, ora nel Newcastle, se prima era note solo per la sua professione, ad oggi è finito sotto il mirino delle riviste di cronaca rosa. Loris Karius, all’anagrafe Loris Sven Karius, è nato il 22 giugno del 1993 a Biberach, città tedesca che si trova nel land del Baden-Württemberg. Il padre Harald – la cui prima lettera H è tatuata sul polso del portiere – ha sempre sognato che il figlio intraprendesse la carriera di pilota di motocross. Ma ad avere avuto la meglio è stato il nonno, Karl, che sin da bambino lo ha avvicinato al mondo calcistico. Il debutto c’è stato il 1° luglio del 2009, con l’entrata nel Manchester City. Tre anni dopo, a soli 19 anni, è diventato il portiere più giovane del Bundesliga, la massima serie professionistica del campionato tedesco di calcio. Arrivato in Premier League nel 2016, quando è stato acquistato dal Liverpool. Solo un anno dopo è arrivato in Champions League. A causa di un trauma cranico dovuto a seguito di uno scontro col difensore madrileno Sergio Ramos, Loris ha sbagliato nella finale di UEFA Champions League, contribuendo alla sconfitta del Liverpool contro il Real Madrid. Questo gli è costato caro: un fermo per due anni, fino a quando è stato dato in prestito all’Union Berlino. Ad oggi è il portiere del Newcastle.

Tra Diletta Leotta e Loris Karius è stato un colpo di fulmine che presto si è trasformato in un amore vero. Lo ha raccontato la giornalista sportiva a Verissimo:

Eravamo all’estero, ci siamo trovati ad una cena. Io ero con delle mie amiche e appena è entrato a ristorante ho detto loro che lui sarebbe stato l’uomo della mia vita. Poi da lì ci siamo guardati, poi presentati e conosciuti. E’ un ragazzo molto speciale e le cose sono andate anche troppo in fretta. Però allo stesso tempo mi sono detta che non c’è nessuno che fa le cose secondo i piani. Magari stai dieci anni con un uomo e poi…non puoi mai sapere come va. In questo non ci sono regole e penso sia stato il dono più bello che mi potesse capitare.

Leggi anche: Michelle Hunziker assisterà al parto di Diletta Leotta? L’annuncio sui social della giornalista sportiva