Un uomo di 41 anni è morto oggi a Cosenza. Mentre guidava la sua auto, con questa è finito in mare non sopravvivendo all’impatto. Sul posto Guardia Costiera, Carabinieri e Vigli del Fuoco, che stanno procedendo al recupero del veicolo.
La dinamica dell’incidente di oggi 16 agosto a Cosenza
Nel porto di Schiavonea, a Corigliano Rossano (provincia di Cosenza) l’auto guidata dal 41enne, di cui non si conoscono altri dettagli, è precipitata oggi pomeriggio dalla banchina da un’altezza di 4 metri e mezzo. Su segnalazione della Guardia Costiera, sono intervenuti i Vigili del Fuoco ed il loro nucleo sommozzatori proveniente dai comandi pugliesi di Bari e Taranto.
Questi hanno provveduto al recupero del corpo del 41enne, mentre i Vigili del Fuoco stanno ancora tentando di recuperare l’auto (una Fiat Uno) grazie anche ad un’autogru inviata da Cosenza. Sul posto sono intervenuti anche personale Suem 118 ed i Carabinieri, i quali stanno raccogliendo tutti gli elementi necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente mortale: al momento non si esclude nessuna ipotesi.
LEGGI ANCHE: Cosenza, 30enne muore annegato a Campora San Giovanni mentre fa il bagno: ipotesi malore e Cosenza, incidente a Santa Maria del Cedro: perde il controllo dello scooter, morto un 20enne di Marcellina