Perla e Igor di “Temptation Island” hanno concluso la loro prima vacanza insieme. I due hanno passato il Ferragosto a Riccione, in compagnia di altri protagonisti dell’ultima edizione del reality di Canale 5.

Temptation Island, Perla e Igor: vacanze finite

Il nutrito gruppo di vacanzieri in Riviera romagnola era composto da Perla, Igor, Vittoria, Edoardo, Francesca, Alberto, Lollo e Fouad.

Nella serata di Ferragosto, i ragazzi si sono dati alla pazza gioia, in particolare Igor Zeetti, che si è preso la scena intrattenendo i suoi amici e gli altri presenti al locale con una performance canora, documentata nelle storie di Instagram dei suoi amici.

Igor ha cantato la canzone “Abbracciame” di Andrea Sannino. Chissà che l’esibizione non fosse dedicata alla sua Perla, dato che si tratta di un brano d’amore. Questo il ritornello:

E allora sì, abbracciame cchiù forte
Pecché po’ chi se ne fotte
Si tutto ‘o tiempo ca è passato è tiempo perzo
O si dimane nun esiste niente cchiù
Abbracciame stanotte, nun me voglio arricurda’
E tutte ‘e vote ca t’aggie sunnate
Ca me scetave ma nun stive ‘ccà

Il ritorno a casa

Oggi Perla e Igor si sono messi in macchina per tornare a casa, dopo questa breve ma intensa vacanza.

I fan sono in attesa di capire come continuerà adesso la storia tra i due, dato che Perla aveva dichiarato, alla fine di “Temptation Island”, di essere interessata solo ad una relazione seria. Igor, dal canto suo, aveva assicurato di avere intenzioni serie.

Durante la permanenza nel reality, Perla si era lamentata più volte del suo ex fidanzato che, a suo dire, l’aveva quasi costretta alla convivenza. Quindi è possibile che adesso la bella salernitana decida di optare per un approccio più graduale.

Leggi anche Temptation Island: i due Manuel e Federico in vacanza a Ponza; Perla, Vittoria e Francesca a Riccione con Igor, Edoardo e Alberto; Mirko e Greta in Costa Smeralda