Elisabetta Gregoraci replica al commento di un hater su Flavio Briatore. La conduttrice ha trascorso la giornata di Ferragosto in famiglia condividendo sui social le foto di una gita in barca in compagnia del figlio Falco Nathan Briatore. Ecco cosa è successo.
Elisabetta Gregoraci, il commento su Flavio Briatore che fa infuriare la conduttrice
La showgirl calabrese, originaria di Soverato, è finita nel mirino degli haters per aver pubblicato sui social alcuni scatti di una splendida giornata in famiglia. Elisabetta Gregoraci, infatti, mamma del piccolo Nathan Falco che oggi ha 13 anni, ha raccontato ai suoi followers di aver trascorso il giorno di Ferragosto con suo figlio. Documentando tutto con alcune foto su Instagram, la conduttrice ha scritto “Mare, pasta e la mia persona preferita Falco Nathan Briatore”.
Le immagini della perfetta giornata in barca hanno attirato diverse reazioni da parte dei followers della Gregoraci e tra i tanti non sono mancati gli insulti e le critiche. A far infuriare Elisabetta Gregoraci, tuttavia, è stato il commento di un hater su Flavio Briatore. L’utente ha scritto in dialetto napoletano, “Addà campà 100 ann Briatore“. Parole che, in modo abbastanza chiaro e diretto, lascerebbero intendere che se la Gregoraci vuole mantenere uno stile di vita così lussuoso deve sperare che il suo ex marito possa vivere il più a lungo possibile.
Il commento dell’hater ha mandato su tutte le furie la conduttrice che ha prontamente replicato per le rime scrivendo: “Anche 200. È il padre di mio figlio, fenomeno“. Nonostante la dura replica, l’utente in questione non ha indietreggiato e ha deciso di controbattere aggiungendo: “Appunto, ma è anche colui che ti permette di fare la bella vita, fenomena”.
Questa volta, tuttavia, Elisabetta Gregoraci ha preferito non replicare ulteriormente, lasciando spazio ai commenti dei fan che, intervenuti in sua difesa, hanno fatto notare all’hater come il successo e la popolarità dell’ex vippona del GF Vip non dipendano affatto dal suo ex marito.
Flavio Briatore in vacanza con i figli Nathan Falco e Leni Klum
Intanto, poche ore fa, l’imprenditore ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae in barca in compagnia dei suoi due figli Nathan Falco, avuto dal matrimonio con Elisabetta Gregoraci, e Leni Klum, nato dalla relazione con la modella Heidi Klum. Con Leni, Flavio Briatore sta cercando di recuperare il tempo perduto per via della distanza. Heidi Klum l’ha cresciuta con il compagno dell’epoca, il cantante Seal, che l’ha poi adottata.
Negli scatti pubblicati dall’imprenditore sui social, i tre si godono una giornata speciale in barca. Come da tradizione Flavio Briatore trascorre le sue vacanze tra Monaco e la Sardegna ma questa volta, l’imprenditore è accompagnato dai suoi affetti più cari, i suoi due figli.
Con Nathan Falco, l’imprenditore ha un rapporto molto stretto e ogni volta che sia possibile, padre e figlio si concedono del tempo libero tutto per loro. Anche il legame con Leni è andato rafforzandosi nel corso degli anni e, nonostante non l’abbia riconosciuta alla nascita, Flavio Briatore sta oggi cercando di essere sempre più presente nella sua vita e di conoscerla meglio.
Oggi, Leni Klum sta seguendo le orme della madre Heidi Klum, muovendo i primi passi nel mondo della moda e Briatore si è detto molto orgoglioso di lei. A tal proposito, nel corso di un’intervista a Repubblica ha detto:
“Adoro Leni e sono molto orgoglioso di lei. È non solo bellissima, ma forte e indipendente, entusiasta della vita, anche se io non ho nessun merito in questo e ringrazio Heidi per come la ha cresciuta. Il problema nella nostra frequentazione sono le distanze, perché vive a Los Angeles. Il padre vero che l’ha allevata è stato Seal e io con lui ho un buon rapporto”.
Anche tra Nathan Falco e Leni si è creato un bel rapporto. I due si sono incontrati per la prima volta nel 2022, per volere del padre. Ecco cosa ha detto Briatore:
“Falco è contento di avere una sorella. Glielo abbiamo detto che era grande, un paio di anni fa, e lui mi ha detto ‘papà io già lo sapevo’. Anche perché ormai i ragazzi vanno su Google e scoprono tutto. Ma non me ne aveva mai parlato, probabilmente per pudore. Aspettava che lo facessi io, ma loro si seguivano su Instagram. Avevano fatto tutto prima e meglio di noi adulti”.