Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ad oggi sempre più distanti. In questi mesi non si è fatto altro che parlare di una separazione anche se la coppia non ha mai né confermato né smentito. Entrambi però hanno pubblicato sui social dei messaggi e dei video che sono valsi come un indizio della rottura. Proprio di recente, Belen aveva condiviso un video i cui i protagonisti erano dei cervi con grandi corna. Un filmato che aveva suscitato particolare scalpore e che in molti hanno interpretato come una conferma del tradimento di De Martino. Non è un mistero che Belen e Stefano abbiano trascorso le vacanze separati. Lui è volato prima a Disneyland Paris con il figlio Santiago e poi a New York. Belen invece ha trascorso qualche settimana di relax in Valcamonica per poi spostarsi ad Albarella. Proprio qui, Belen ha riabbracciato Santiago. A mostrare questo momento emozionante è stata la madre della showgirl, Veronica, che ha condiviso su Instagram un video in cui la figlia e il nipote andavano insieme in bicicletta.
Belen e Stefano oggi, il dettaglio nella maglia di Santiago
Proprio lo scorso giugno, Belen era volata a Napoli assieme al figlio Santiago per festeggiare la vittoria dello scudetto. In quell’occasione, Santiago indossava la maglietta del Napoli di Diego Armando Maradona mentre Stefano De Martino era stato chiamato a presentare l’evento celebrativo. Il conduttore è ormai di casa a Napoli, una città che ha insegnato al figlio ad amare. Proprio in occasione del suo compleanno, De Martino aveva regalato al figlio una maglia molto speciale. Sulla t-shirt c’era una scritta molto chiara, un invito per Santiago a seguire le sue orme: “Io tifo Napoli come il mio papà”.
Nelle scorse ore, Belen ha condiviso su Instagram uno scatto che ha sorpreso tutti. Santiago è accovacciato su una sdraio con la sorella Luna Marì e indossa una maglietta della nazionale argentina. A sorprendere è il fatto che dietro la maglia sia riportato il cognome della Rodriguez. Una sfida a colpi di tifo calcistico quella che si consuma tra Belen e Stefano De Martino. Dopo la fine del matrimonio, sembra evidente che la showgirl stia facendo di tutto per vendicarsi dell’ex marito. Per questo motivo il dettaglio della maglia indossata da Santiago appare più significativa alla luce di quanto avvenuto nei mesi scorsi. Che sia un tentativo di Belen di allontanare Santiago dal padre?
Crisi farsa?
Belen Rodriguez e Stefano De Martino starebbero ancora insieme. E’ questa la clamorosa indiscrezione che riguarderebbe la coppia, al centro del gossip in questi mesi. Il Settimanale Oggi ha riportato la versione di persone vicine a Belen e Stefano che hanno assicurato che il loro rapporto è solido. Come mai allora i due non si mostrano più insieme sui social? A quanto pare si tratterebbe di una strategia mediatica messa in atto per alzare le quotazioni di entrambi sul mercato tv e pubblicitario. Belen è ormai alla ricerca di un posto in televisione. Nella prossima stagione televisiva, la showgirl argentina non condurrà più Le Iene e neanche Tu Si que Vales. Si era parlato di un suo arrivo a Discovery, smentito però nelle scorse settimane.
Stefano De Martino invece è sempre più sulla cresta dell’onda. Oltre a Bar Stella, il popolare conduttore sarà alla guida di un one man show in prima serata su Raidue. Il gossip di questi mesi però avrebbe fatto storcere il naso alla Rai. Le ultime indiscrezioni vogliono i vertici di viale Mazzini tutt’altro che entusiasti del tipo di esposizione del volto di Bar Stella: “Quasi tutti i conduttori nazional-popolari hanno condotto una vita privata e sentimentale morigerata o sono stati bravi a nascondere le loro scappatelle. Tutto il contrario di ciò che fa Stefano De Martino: la sua storia di disamore e tradimenti tiene banco anche questa estate e si dice che ai piani alti della Rai questi comportamenti stia iniziando a far storcere il naso”, si legge su Dagospia. De Martino correggerà il tiro?