Quando esce “Scream 7”? Del leggendario franchise horror di Wes Craven le persone non ne hanno mai abbastanza. E dopo il film del 2023, Scream 6, i fan non vedono l’ora di sapere quando uscirà il settimo capitolo della saga di Ghostface.
Quando esce “Scream 7”?
Stando alle ultime indiscrezioni, Scream 7 dovrebbe uscire tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025. Il film è attualmente in fase di sviluppo iniziale, quindi non c’è ancora una data di uscita confermata.
Cast
I quattro attori principali sono Melissa Barrera nei panni di Sam, Jenna Ortega nei panni di Tara, Mason Gooding nei panni di Chad e Jasmin Savoy Brown nei panni di Mindy.
Anche Gale Weathers è sopravvissuto a Scream 6, così come Kirby Reed, quindi probabilmente vedremo anche il ritorno di Courteney Cox e Hayden Panettiere, rispettivamente.
Ecco l’elenco del cast previsto di Scream 7:
- Melissa Barrera nel ruolo di Sam Carpenter
- Jenna Ortega nel ruolo di Tara Carpenter
- Mason Gooding nel ruolo di Chad Meeks-Martin
- Jasmin Savoy Brown nel ruolo di Mindy Meeks-Martin
- Courteney Cox nel ruolo di Gale Weathers
- Hayden Panettiere nel ruolo di Kirby Reed
- Roger Jackson nel ruolo di Ghostface
Anticipazioni trama
Non esiste ancora una sinossi ufficiale della trama, ma ci aspettiamo che Scream 7 riprenda da dove si era interrotto l’ultimo film, con Sam che abbraccia l’istinto omicida di suo padre.
Nel finale di Scream 6 vediamo Sam affascinata dalla maschera di suo padre, Billy Loomis (AKA: l’originale Ghostface). Abbiamo visto come ha indossato il costume per intrappolare Bailey e salvarsi. Tuttavia, è chiaro che a Sam piaceva il suo tempo da assassina mascherata più di quanto avrebbe dovuto. Siamo abbastanza fiduciosi che il suo istinto omicida non sia completamente scomparso e potrebbe essere lei la prossima assassina.