Taylor di “Beautiful” prima e dopo. Non ci riferiamo all’avvicendamento tra le due attrici che hanno interpretato Taylor Hayes, ma al cambiamento fisico di Krista Allen, che secondo molti avrebbe fatto un massiccio ricorso alla chirurgia estetica.
Taylor di “Beautiful” prima e dopo
Il personaggio di Taylor Hamilton Hayes è stato interpretato da Hunter Tylo fino al 2019, mentre dal 2021 è subentrata Krista Allen. Proprio quest’ultima ha destato la curiosità di molti telespettatori che si chiedono come fosse prima dei presunti ritocchini estetici.
Gli attenti osservatori ritengono che Krista Allen abbia subito diverse procedure di chirurgia plastica come Botox, un lifting e un intervento al naso. L’attrice tuttavia non l’ha mai confermato, ma ha ammesso di aver effettuato un intervento di chirurgia micrografica di Mohs per sbarazzarsi del cancro della pelle sul viso. Dopo aver subito l’intervento di Mohs, Krista Allen ha dovuto sottoporsi a un altro intervento di chirurgia plastica, di ricostruzione della pelle.
Allen ha spiegato di aver visto una strana crescita sul lato sinistro del naso e non sapeva cosa fosse. Quando è andata a farsi controllare, ha scoperto che si trattava di un cancro e ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico di Mohs che le ha tolto “16 strati” di pelle dal viso per essere finalmente libera dal tumore.
La smentita di Krista Allen
Krista Allen ha smentito di aver fatto ricorso a interventi di chirurgia estetica negli ultimi anni: “Non ho mai sentito la pressione di fare qualcosa. Non faccio Botox. Ho la fronte Shar Pei di cui tutti ridono”. Mentre rideva del suo stesso riferimento, Krista ha ammesso che durante i suoi 20 e 30 anni ha fatto Botox “e tutte le cose stupide”, ma in questo periodo è molto contenta della sua immagine.