Daniele Dal Moro lite social con Guendalina Canessa e non solo, sembra che l’ex coinquilino della casa più spiata d’Italia sia ormai partito per la tangente e che non si risparmi nessuna critica o sfogo sui social, specie se riguarda i colleghi più famosi su internet, il mondo degli influencer.

L’ultima lite, evidente da quanto postato su Instagram nelle ultime ore, coinvolgerebbe l’imprenditrice e influencer Guendalina Canessa, anche lei nota al pubblico a seguito della partecipazione alla trasmissione reality Grande Fratello, durante l’edizione 2007.

Che cosa sta succedendo sul web e perché ne stanno parlando tutti? Altro duro attacco di Dal Moro ce lo racconta su Instagram l’esperto di gossip Amedeo Venza, che pare aver ricevuto dei messaggi piuttosto aggressivi proprio da parte di Daniele. Ecco che cosa è accaduto.

Daniele Dal Moro lite social con Guendalina Canessa, com’è iniziata

Non siamo qui questa volta a parlarvi di questioni di cuore. La travagliata e seguitissima storia d’amore degli Oriele (questo il nome della coppia coniato dai fan di Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, ex concorrenti del Gfvip7) è ancora ferma lì dove l’avevamo lasciata, giunta al capolinea, a seguito di una lunga serie di tira e molla.

A suscitare preoccupazione da parte dei follower è il temperamento manifestato dal “veneto” (così si fa chiamare Daniele su Instagram) ultimamente intrigato in liti e frecciatine su Internet, che di sicuro attirano l’attenzione delle personalità più in voga nel mondo del gossip italiano.

Stando a quanto pubblicato da Daniele pochi giorni fa, la lite sarebbe scaturita da una critica molto aspra da parte di Dal Moro, nei confronti di tutti quegli influencer che non pagano nei ristoranti e nei luoghi di villeggiatura “scroccando” di fatto, in nome dei follower e della pubblicità (negativa o positiva) che porterebbero al locale dopo il soggiorno. Noi ne avevamo parlato qui e in molti hanno ritenuto si trattasse di una frecciatina diretta all’ex fidanzata Oriana Marzoli.

Poco dopo Guendalina Canessa avrebbe risposto alla storia così:

“Ma se non avessi i soldi di papino lo faresti anche tu Danielino dai eh”

Questo avrebbe scatenato l’ira di Daniele Dal Moro che prontamente ha risposto sempre su Instagram.

Daniele Dal Moro lite social con Guendalina Canessa, la risposta

In tutta risposta Daniele pubblica una storia in cui si sente la voce di Guendalina che lo invita a conoscere una sua amica. Pronuncia nell’audio testuali parole:

“Non ti va di scrivere a quella mia amica figa che ti volevo presentare, che così magari ci bevi una cosa insieme e poi vedi? Se non ti piace, niente. Vuoi che ti mando la foto del suo profilo Instagram, così magari le scrivi lì? Bho, vedi tu, intanto io te la mando, so che lei al momento è a Milano.”

Con questo audio quindi Daniele vorrebbe far intendere che Guendalina sia la prima ad architettare incontri di favore e ricercare l’interesse dello stesso Dal Moro.

Non contento, l’ex vippone prosegue scrivendo una didascalia:

“A parte che mio padre non mi dà soldi ed io ho diverse attività che mi garantiscono un tenore di vita più che soddisfacente senza bisogno di passare da terzi.”

E aggiunge:

“Tu parli sulla base di cosa? Canessa, fammi capire, ce l’hai con me perché non sono stato con quale delle tue amiche? Continua a dilettarti nella vecchia arte del marchettaggio (anche per le tue “amiche”) della quale tu come ben risaputo sei pioniera, senza rompere il ca**o a chi non te ca*a.”

Un insulto bello e buono, quello di Daniele, che saluta con un:

“Tieni sti 10 euro.”

Il tutto accompagnato da un’emoji con il clown.

Guendalina Canessa risponde a Daniele Dal Moro, anche Amedeo Venza

Canessa ovviamente non rimane a guardare e vede di rispondere dal suo profilo Instagram a Dal Moro:

“Anche se siamo fortunati e abbiamo la copertura di un certo benessere, io da quando ho scelto di partecipare al primo reality ho deciso rendermi indipendente.

E uno come te non lo consiglierei nemmeno alla mia peggior nemica.”

Quanto all’audio, Guendalina ha affermato che risalirebbe a diversi anni fa (3 o 4 anni fa), quando ancora lei e Dal Moro “non si conoscevano abbastanza.” Così ha spiegato l’influencer, supportata dall’esperto gossip Amedeo Venza.

Proprio quest’ultimo avrebbe dichiarato di essere stato gravemente insultato per audio e poi bloccato sui social.

Scopri qui gli ultimi aggiornamenti su Oriana Marzoli e il suo prossimo impegno lavorativo.