Sembrava essere ormai una trattativa conclusa e invece alla fine Lazar Samardzic dovrà rinunciare al trasferimento all’Inter. È quanto deciso dal club nerazzurro nella mattinata di mercoledì 16 agosto, dopo giorni di contatti e cambi di scenario. Contestualmente, salta anche il passaggio di Giovanni Fabbian all’Udinese.
Inter, sfuma l’arrivo di Samardzic: anche per Fabbian niente Udinese
Quella tra Samardzic e l’Inter è stata una delle telenovele di mercato delle ultime settimane. Il centrocampista serbo è stato sul punto di trasferirsi a Milano, sponda nerazzurra, dopo giorni di intensi sondaggi e trattative. In alcune di queste, però, specialmente le ultime, il calciatore dell’Udinese ha fatto nascere tensioni con l’Inter, cambiando tre agenti diversi. Tra questi, c’è stato anche il padre, che è arrivato a chiedere una cifra importante (300mila euro) tra le commissioni del trasferimento.
Un atteggiamento che ha portato il club milanese a rivalutare la propria posizione, fino al punto di rottura dei giorni scorsi. E in mattinata è arrivata la decisione definitiva: Samardzic non andrà all’Inter. Nell’operazione era coinvolto anche il passaggio di Fabbian all’Udinese, ma anche lui non farà il percorso inverso nonostante gli accordi già trovati: i nerazzurri hanno deciso di far saltare tutto e per l’ex Reggina il futuro non è ancora chiaro.