La nuova fidanzata di Marracash sarebbe Assia Pesenti. L’artista avrebbe voltato definitivamente pagina dopo la fine della relazione con Elodie Di Patrizi. Ecco cosa dicono le recenti indiscrezioni.

Marracash, chi è la nuova fidanzata Assia Pesenti?

Dopo la lunga storia d’amore con Elodie Di Patrizi, legata ormai da circa un anno ad Andrea Iannone, Marracash avrebbe ritrovato il sorriso con Assia Pesenti. Si infrangono così le speranze di chi credeva ancora che tra i due cantanti potesse esserci un clamoroso ritorno di fiamma. Nonostante sia finita da tempo, i tantissimi fan della coppia, infatti, sono fermamente convinti che Marracash e Elodie provino ancora qualcosa l’uno per l’altro. La visione dei fan, tuttavia, non corrisponderebbe alla realtà dal momento che, Elodie sembra essere molto innamorata del pilota Andrea Iannone mentre Marracash potrebbe aver ritrovato l’amore.

A lanciare l’indiscrezione sulla nuova relazione dell’artista è il portale Dagospia. Stando a quanto rivelato dal giornalista Ivan Rota, Marracash sarebbe stato pizzicato con la nuova fidanzata in vacanza a Pantelleria. Pare infatti, che la coppia sia stata sorpresa mentre sta trascorrendo giorni di relax e spensieratezza sull’isola. Ecco cosa riporta Dagospia a tal proposito:

Lo scoop di Ferragosto. Finalmente Marracash si è ripreso dalla fine della storia con Elodie. Tempo fa aveva dichiarato: ‘È stata una storia che ha colpito tantissimo l’immaginario italiano. Quindi lo capisco, ma tutto questo non fa per me’. Ora ha trovato un nuovo amore: si tratta della bellissima e giovane indossatrice Assia Pesenti. I due stanno trascorrendo una romantica vacanza a Pantelleria. E questo fa per lui: addio Elodie”.

Della vita privata e professionale di Assia Pesenti si hanno ben poche informazioni. Secondo quanto riportato da Dagospia, la nuova fidanzata dell’artista è un’indossatrice. Inoltre, dal suo profilo Instagram si apprende che è anche una designer. Riguardo al gossip sulla love story tra Assia e Marracash, al momento si tratta solo di indiscrezioni che non sono ancora state confermate né smentite dai diretti interessati.

Perché è finita tra Marracash e Elodie?

Da quando Marracash e Elodie si sono lasciati è passato ormai un po’ di tempo, eppure, le speranze dei fan su un loro ritorno di fiamma non si sono mai attenuate. La relazione tra i due è finita nel corso del 2021 accendendo la curiosità dei tanti ammiratori sui motivi che li abbiano spinti alla rottura. Per diversi mesi, infatti, in molti si sono chiesti perché Elodie e Marracash si sono lasciati. A rispondere a questa domanda è stata proprio la cantante. Durante un’intervista rilasciata a Grazia, Elodie ha parlato in prima persona della fine della storia con Marracash, svelando i motivi che li hanno spinti a dirsi addio. Nonostante la rottura, tuttavia, la cantante ha spiegato che i loro rapporti continuano ad essere ottimi. Ecco le parole di Elodie su Grazia:

“Per me lui continua a essere famiglia. Come mai tra di noi è finita? Le crisi sono le mie, ma poi le subiscono anche gli altri di riflesso”.

Dopo la rottura, Elodie e Marracash hanno sempre sottolineato di provare stima reciproca e affetto ma per mesi avevano mantenuto il riserbo sulla fine della loro relazione. A Grazia, invece, la cantante ha svelato che la crisi con Marracash sarebbe partita proprio da lei. Nonostante la lunga relazione, infatti, la cantante di Amici, ha spiegato di non essere mai riuscita a vedere un futuro o una famiglia con il rapper. Proprio per tale ragione, i due non hanno mai deciso di andare a vivere insieme. Dopo aver riflettuto a lungo sui suoi sentimenti, Elodie è dunque arrivata alla decisione definitiva di chiudere la relazione con Marracash:

Non riesco a pensare a me e lui genitori. Non ci poteva essere spazio per un bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto. Io odio le regole che impone la coppia e anche in questo Fabio è come me. Non c’entra la questione della fedeltà, se io mi sento libera, posso darti tutto, forse addirittura troppo”.