Darren Kent, l’attore britannico che interpretava un pastore di capre in lutto per sua figlia nella serie tv “Il trono di spade” è morto l’11 agosto 2023, all’età di 36 anni.
Darren Kent: causa morte, malattia, vita privata
La causa della morte di Darren Kent non è stata resa nota, ma l’attore era affetto da diverse malattie, tra cui l’osteoporosi, l’artrite e una rara malattia della pelle.
Riguardo alla sua vita privata non ci sono notizie.
Biografia
Nato il 30 marzo 1987 nell’Essex (Regno Unito), Kent era noto per aver interpretato un capraio di Slavers Bay in un episodio della fortunata serie drammatica della HBO Game of Thrones.
Era apparso anche nella serie TV britannica EastEnders e nel film del 2012 Biancaneve e il Cacciatore . I suoi altri crediti includono Marshal’s Law , l’adattamento della BBC di Les Misérables , Bloody Cuts , Shameless e Community .
Il suo primo ruolo significativo è stato nel film horror del 2008 Mirrors . Più recentemente, aveva interpretato un cadavere rianimato nel film Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves.
Kent ha vinto il premio come miglior attore ai Van D’or Independent Film Awards 2012 per il suo ruolo nel cortometraggio Sunny Boy, dove interpretava un personaggio che non poteva stare al sole a causa di una malattia della pelle .
Ha anche diretto e prodotto molti altri cortometraggi tra cui Rogue Trader del 2019 e You Know Me del 2021 , per il quale ha vinto un premio. premio