Rihanna ha partorito il suo secondo figlio? Per alcuni siti americani sì, anche se la star non lo avrebbe ancora reso noto. Cerchiamo allora di fare chiarezza sulla situazione.
Rihanna e il parto del secondo figlio
Questo è l’anno di Rihanna . La cantante e icona della moda ha dato il via al 2023 con uno spettacolo al Super Bowl che ha fatto esplodere Internet a febbraio. RiRi ha annunciato indirettamente la sua seconda gravidanza con A$AP Rocky mentre cantava la sua canzone iconica ” Diamonds”. Da allora, il mondo è andato fuori di testa per lo stile di Rihanna in maternità e per tutti i dolci dettagli sulla sua famiglia in crescita.
Alcuni fan stanno persino ipotizzando che Rihanna possa aver già partorito, in base alla sua tempistica per l’annuncio della gravidanza. A marzo, la cantante di ” Love On The Brain ” ha deliziato tutti con una bellissima interpretazione della sua canzone ” Lift Me Up ” e ha messo in mostra il pancione. E poiché il primo annuncio di gravidanza di Rihanna è arrivato a febbraio, il suo secondo figlio potrebbe già essere nato.
Non è chiaro esattamente a che punto sia la gravidanza di Rihanna al momento. Quando una fonte vicina alla cantante ha confermato la sua gravidanza il 13 febbraio 2023, aveva indicato proprio in agosto il mese del parto.
E’ maschio o femmina?
Non è chiaro se il secondo figlio di Rihanna sia un maschio o una femmina. Alcune fonti dicono che abbia già dato alla luce una bambina, ma questa notizia non è stata confermata. Rihanna è nota per tenere nascoste molte delle informazioni sulla sua famiglia, quindi non sorprende che non abbia ancora divulgato il sesso del suo bambino.