E’ tempo di reunion per Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon, di nuovo insieme dopo l’esperienza del reality. Dopo la rottura con Edoardo Donnamaria, l’ex gieffina ha trovato conforto nelle amiche. Proprio ieri a Salerno è arrivata Nikita Pelizon con cui la Fiordelisi aveva instaurato un bellissimo rapporto all’interno della casa del Grande Fratello Vip. A distanza di mesi dalla fine di quell’esperienza, le due ex concorrenti continuano a vedersi non appena gli impegni di lavoro lo consentono. La modella campana ha lanciato già la sua collezione di gioielli mentre l’influencer triestina ha esordito nel mondo della musica. Nella giornata di Ferragosto, Antonella ha deciso di organizzare una reunion proprio con la sua amica del cuore e ha documentato tutto sui social con grande entusiasmo da parte dei fan.
Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon di nuovo insieme, le foto
Nikita Pelizon è stata vicina ad Antonella Fiordelisi anche nel momento più complicato per lei ovvero il post rottura con Edoardo Donnamaria. Anche in questi giorni di festa, la vincitrice del Grande Fratello Vip non ha mancato di far sentire la sua vicinanza all’ex gieffina raggiungendola a Salerno per trascorrere un po’ di tempo assieme a lei. Qualche ora fa la Fiordelisi ha pubblicato delle storie su Instagram in cui possiamo vederla proprio in compagnia di Nikita. Le due appaiono complici e affiatate come se non fosse mai passato del tempo da quando entrambe erano nella casa del Grande Fratello Vip.
In un secondo scatto, le due sono abbracciate e i loro sorrisi tradiscono una certa emozione. Dopo una serata trascorsa a mangiare e a bere, le due ex gieffine hanno augurato la buonanotte ai loro fan. Intanto è emerso un curioso retroscena che le riguarda. Durante la cena di ieri sera, le due ex vippone sono state avvicinate da alcuni turisti canadesi che le hanno offerto una bottiglia di vino. Antonella li ha ringraziati per il gesto e poi gli ha fatto ascoltare il singolo di Nikita Pelizon. Un episodio che ha scatenato l’ilarità anche sui social: “Siete troppo forti”, ha commentato un utente.
Il gesto social contro Edoardo Donnamaria
Antonella Fiordelisi ha smesso di seguire qualche settimana fa Edoardo Donnamaria su Instagram. Un gesto che ha colto di sorpresa i fan che avevano sperato in un ritorno di fiamma. Nelle scorse ore è emersa una nuova segnalazione che ha gettato ancora più nello sconforto i follower dei Donnalisi. Antonella ha smesso di seguire su Instagram i genitori di Donnamaria, i suoi amici ma anche alcune fanpage dedicate alla coppia. Un chiaro segnale che la relazione con Donnamaria è ormai finita. Su Twitter è poi comparso un messaggio che non è passato inosservato: “Le donne con le palle hanno sempre infastidito gli uomini senza”. Una chiara allusione agli uomini che hanno fatto parte della sua vita anche se Antonella non ha specificato a chi volesse riferirsi. E’ probabile però che l’ex gieffina abbia voluto alludere a Edoardo Donnamaria.
Proprio il giovane speaker aveva deciso di lasciare la Fiordelisi lamentandosi del rapporto malsano con i social. Qualche giorno fa, ad una domanda dei suoi fan, l’ex gieffina aveva dato una risposta che aveva lasciato di sasso i fan: “Cambiare per amore? Credo sia molto difficile. Ma se una persona vuole può migliorarsi. Cambiare totalmente no. Quante volte vi è capitato di uscire con persone che i primi anni erano in un modo e dopo un po’ usciva la loro vera essenza? Purtroppo l’amore spesso può offuscare la nostra capacità di essere obiettivi, razionali e capire bene chi ci troviamo davanti”. Edoardo e Antonella sembravano la coppia perfetta. Non c’era solo passione ma anche intesa e chimica. I due sembravano inseparabili ma qualcosa si è poi spezzato. Antonella e Edoardo hanno intrapreso strade diverse e ormai il sogno di rivederli insieme è definitivamente tramontato.