Nel corso di una recente intervista, Pierpaolo Spollon ha rivelato di essere padre di due figli. L’attore ha scelto di svelare alcuni dettagli della sua vita privata di cui non aveva mai parlato prima. Vediamo cosa ha detto.
Pierpaolo Spollon parla della carriera e della sua vita privata: ecco le sue dichiarazioni
Pierpaolo Spollon è, senza alcun dubbio, uno dei volti più noti delle fiction italiane degli ultimi anni, nonché uno dei più amati. Protagonista di tante serie di successo come “L’allieva”, “Doc”, “Blanca”, “Che Dio ci aiuti”, il 34enne Pierpaolo Spollon è, infatti, uno degli attori più seguiti e apprezzati dal pubblico.
Nel corso di una recente intervista, rilasciata a Repubblica, l’attore si è raccontato apertamente parlando sia della sua carriera e dei prossimi impegni al cinema e al teatro, sia anche della sua vita privata. Fra pochi giorni, Pierpaolo debutterà al Teatro Tor Bella Monaca a Roma con “Quello che provo dir non so”, poi, dall’autunno sarà in tournée in tutta Italia. Lo spettacolo, scritto insieme a Matteo Monforte, parla di sé e del suo percorso come attore che lo ha portato ad avere una certa visibilità come lui stesso ha spiegato:
“Lo dico anche nello spettacolo, adesso sono in una condizione, per così dire, intermedia. Sì mi riconoscono, mi fermano. Ma non posso capire cosa provino Argentero o Bocelli, presi d’assalto. Io sono ‘quello che lavora con Luca Argentero’. È venuto a girare Doc 3 Giacomo Giorgio che ha fatto Mare fuori, non può immaginare il delirio“.
Proprio in merito alla fama, Pierpaolo Spollon ha spiegato:
“Sono riconoscente, passo ore a salutare tutti. Con i papà mi esalto e quando dicono: ‘Sei il mio preferito di mia moglie’, li abbraccerei”.
Riguardo ai personaggi interpretati fino ad ora sul piccolo schermo, invece, l’attore ha rivelato di riconoscersi in alcune loro tratti caratteriali e ha espresso anche il desiderio di voler andare oltre:
“Mi piacerebbero personaggi lontani da quelli fatti finora, chi vive una transizione sessuale, ad esempio. I tormenti dei ragazzi mi interessano. Ho in testa uno Sherlock Holmes stile Cumberbatch, geniale e sregolato”.
Pierpaolo Spollon è padre di due figli: ecco perché non lo aveva mai rivelato
Nello spettacolo teatrale che lo vede protagonista, Pierpaolo Spollon parla anche della paternità. Tra le rivelazioni che l’attore fa nel corso dello spettacolo, infatti, il 34enne ha rivelato un dettaglio inedito della sua vita privata svelando di essere padre di due figli.
Nel corso dell’intervista a Repubblica Pierpaolo Spollon confessa le sue paure e spiega perché non ne aveva mai parlato prima d’ora. L’attore, infatti, ha sempre evitato di far sapere pubblicamente di avere due bambini. Nonostante le difficoltà nel riuscire a tenerlo nascosto, il 34enne ha preferito non rivelarlo, almeno fino ad oggi, per proteggere i suoi figli:
“A Padova lo sapevano e hanno rispettato la mia discrezione, avevo paura di dare i figli in pasto, li ho protetti. Poi, se un giorno vorranno farsi fotografare, stare sui social, decideranno loro. Orlando, il grande, ha quattro anni e mezzo”.
Una notizia che ha spiazzato tutti al punto da smentire anche internet. Ecco cosa ha raccontato a tal proposito Pierpaolo Spollon:
“Una volta a chi mi faceva i complimenti ho detto: ‘Vengo appena posso, ho un figlio’. Mi ha risposto: ‘Non è possibile, sul web non c’è scritto’”.
Molto riservato, Pierpaolo Spollon ha sempre preferito scindere la sua vita privata da quella lavorativa cercando di non rivelare troppo di sé e di tenere i suoi figli lontani dai riflettori. Ora tuttavia, per l’attore è arrivato il momento di condividere con i fan una gioia così grande. In proposito ha detto:
“I figli sono la mia vita, una grande felicità. E continuare a dire: il privato è privato, con due bambini, non aveva più senso”.
Per il momento, l’attore ha preferito non rivelare l’identità della madre dei suoi figli. Non è chiaro nemmeno se sia ancora legato a questa donna. Secondo alcuni rumors, tuttavia, pare che il 34enne abbia da tempo una relazione con una ragazza di nome Angela, conosciuta durante l’adolescenza. La donna in questione non avrebbe nulla a che fare con il mondo dello spettacolo.