Incredibile quello che riesce a leggersi sul web…

Lotito è un presidente molto bravo nel vedere e capire determinati e possibili movimenti di calciomercato e proprio per questo motivo ha messo ora nel mirino il fortissimo attaccante argentino Sergio Aguero del Manchester City.
Il suo ruolo iniziale era quello di seconda punta, ma col tempo ha cominciato a giocare nel ruolo di primo attaccante. È dotato di ottima tecnica, una notevole accelerazione, grande agilità, dribbling, facilità di tiro con entrambi i piedi oltre che di una spiccata intelligenza calcistica. Peculiare è il suo repentino cambio di direzione palla al piede, favorito dal baricentro basso e dalla potenza che riesce ad imprimere nell’esecuzione del movimento. Nel corso delle stagioni ha irrobustito la propria struttura muscolare e guadagnato in forza fisica, senza per questo venir meno al suo stile di gioco originario. Avendo una buona elevazione possiede comunque un discreto colpo di testa, ed è anche molto abile nel fornire assist.
Aguero è valutato ben 35 milioni ma la sua permanenza nei citizens è stata messa a dura prova dopo l’eliminazione prima dalla Champions e poi dall’Europa League.
Ma nel mirino di Lotito c’è anche Alexandre Kolarov, terzino sinistro serbo in forza anche lui al Manchester City e che potrebbe presto tornare in maglia biancoceleste grazie proprio al presidente che lo rivorrebbe a tutti i costi. Kolarov è valutato 10 milioni, tra le sue caratteristiche migliori ricordiamo la grande corsa, la forza fisica e soprattutto è dotato di un tiro potentissimo che riesce a provare anche dai 40 metri.
Insomma Lotito è scatenato e vuole assolutamente costruire una Lazio che lotti per lo scudetto fino alla fine della stagione. Calciomercato Lazio quindi in grande fermento.

(Europeo2012.it)