Inizia male la stagione del Manchester City: l’infortunio di Kevin De Bruyne si è rivelato molto più serio del previsto ed il calciatore starà fuori per quattro mesi. I Citizen cercano il sostituto a pochi giorni dalla fine del mercato.

Infortunio di Kevin De Bruyne: ecco le condizioni del belga

Una tegola all’inizio della nuova stagione. Pep Guardiola dovrà fare a meno per quattro mesi di De Bruyne, il calciatore belga si è infortunato nella prima partita di Premier League contro il Burnley. Il City perde per il momento un tassello fondamentale della propria rosa e cerca di correre ai ripari prima che il mercato si chiuda.

Avanti tutta su Paquetà

L’infortunio del belga accelera la trattativa per Lucas Paquetà. I Citizen avevano già in mente l’ex rossonero per rafforzare la propria rosa ma ora l’acquisto del brasiliano diventa una priorità per Guardiola. Il Manchester City negli scorsi giorni aveva presentato un’offerta da 80 milioni al West Ham che però è stata respinta, non si esclude quindi che i Citizen possano offrire anche più di 100 milioni per ingaggiare il 25enne.

LEGGI ANCHE: Sanchez verso il Santos: l’affare Marcos Leonardo-Roma potrebbe sbloccarsi e Inter, ufficiale Carlos Augusto: cifre e dettagli dell’operazione