Dramma nella provincia di Bergamo nel giorno di Ferragosto, un uomo di 37 anni è morto annegato nel fiume Serio vicino al comune di Cene. Il corpo è stato recuperato e si cerca di risalire alla causa della morte.

Tragedia in provincia di Bergamo, uomo muore annegato nel Serio

Si è immerso e non è risalito più, questo racconta chi ha assistito alla terribile scena di oggi dalle rive del fiume Serio a Cene dove un uomo è morto affogato. Non si conoscono ancora le cause precise della morte del 37enne ma il corpo è stato recuperato dai sommozzatori dopo le segnalazioni da parte di chi era presente ed ha visto cosa è accaduto. Sul posto anche le forze dell’ordine.

Chi era l’uomo affogato nel Serio?

Si conosce ancora poco della persona deceduta oggi a Cene. Sembra che si tratti di un uomo di 37 anni originario di Premolo, un comune del bergamasco. L’arrivo dei soccorsi è stato inutile dato che il 37enne era già morto. E’ probabile che l’uomo si trovasse nei pressi del fiume per trascorrere una giornata di relax.

LEGGI ANCHE: Lago di Como, un uomo di 32 anni è annegato dopo essere caduto dal materassino in acqua e Bari, bimbo annega in piscina: tragedia nell’acquapark di Monopoli