Oggi a Fregene è stato ripescato in mare il cadavere di un uomo di 40 anni, di cui si ignorano al momento cause del decesso ed identità. A dare l’allarme un diportista che ha chiamato le autorità competenti. Continuano le indagini.

Cosa si sa dell’uomo annegato a Fregene

Il corpo dell’uomo è stato trasportato al cimitero del Verano (tramite la ditta delle onoranze funebri convenzionata con il Comune di Fiumicino), dove il medico legale effettuerà l’autopsia per indicare la data e le cause del decesso, anche se le prime informazioni suggeriscono un annegamento. A quanto risulta, il corpo dell’uomo non era in acqua da molto tempo, cosa che ne ha evitato la decomposizione.

Gli elementi in mano agli inquirenti sono al momento pochi: l’uomo annegato indossava pantaloni lunghi ed una maglietta nera con stampato sopra il logo di una discoteca romana e ha sul braccio destro un grosso tatuaggio. Il Pm di Civitavecchia segue il caso e partirà da questi elementi per la sua indagine. Il corpo è stato riportato a terra da un’unità di guardia del Sar alle dipendenze della Capitaneria di Porto di Roma Fiumicino, intervenuta a circa 6 miglia dalle coste di Fregene.

LEGGI ANCHE: Maxi rissa a Fregene nel giorno di Pasquetta: tre feriti, uno è grave e Napoli, incidente a Castellammare di Stabia: morto motociclista 42enne, ferita una 16enne