Gemma Galgani e la candela “dello scandalo”: non c’è pace per una delle protagoniste più amate e allo stesso tempo più odiate del programma di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, ossia Uomini e Donne. Qualche ora fa la popolare Dama ha pubblicato una Storia sul suo profilo Instagram che ha suscitato molto scalpore sul web. Ecco cos’è successo.
Gemma Galgani: candela gate
Nella notte tra il 14 ed il 15 agosto Gemma Galgani ha pensato bene di accendere una candela e “regalarla” al mare. Ovviamente il momento è stato ripreso da chi si trovava con lei in quel momento e pubblicato sul web. Qualcuno ha fatto notare all’esperta di gossip Deianira Marzano che si tratta di un gesto tutt’altro che ecologico:
Gemma Galgani rompe il silenzio su Giorgio Manetti: ecco cosa ha dichiarato
A distanza di cinque anni dall’ultima apparizione di Giorgio Manetti a “Uomini e Donne”, sono iniziati a circolare i pettegolezzi sul possibile ritorno del cavaliere nella trasmissione di Canale 5. A distanza di tutto questo tempo la Dama del Trono Over sembra non provare più alcun rancore verso l’ex compagno e ha speso per lui solo belle parole. Intervistata da “Nuovo TV”, la Galgani ha dichiarato:
Quando stavamo insieme vivevamo sempre in un sogno…Riusciva davvero a farmi sognare ad occhi aperti. La mia paura di perderlo era talmente forte che ero diventata la controfigura di me stessa venendo definita tra l’altro ‘lo zerbino d’Italia’. Ha detto che non mi ha amata? Io invece lo amavo ed ero disposta a fare qualsiasi cosa per lui. […] Come reagirei a un suo ritorno nel programma? Non ho proprio una risposta. Però può accadere, lui non è per le scelte assolute. Porto con me tanti bei ricordi di lui, aveva conquistato uno spazio speciale nel mio cuore sono onesta.
Leggi di più: Uomini e Donne, Gemma Galgani torna a parlare di Giorgio Manetti: ecco cosa ne pensa del suo possibile ritorno
Acceso confronto in puntata tra Gemma Galgani e Isabella Ricci? Ecco cosa dicono le indiscrezioni
Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne e sale tra i fan la curiosità di scoprire cosa succederà durante la prossima edizione e chi saranno i nuovi protagonisti della trasmissione. Le nuove registrazioni del dating show di Canale 5 dovrebbero partire a fine agosto e andare in onda a cominciare da settembre e come sempre, in studio ci saranno anche le dame e i cavalieri del Trono Over.
Nel corso degli anni, infatti, il pubblico si è affezionato alla dama seguendo con grande attenzione le sue vicende sentimentali, commentate spesso in maniera pungente dall’opinionista Tina Cipollari. Nel corso della passata stagione, inoltre, Gemma si è resa protagonista anche di accesi scontri con un’altra dama del parterre, Isabella Ricci. Stando alle indiscrezioni che circolano in Rete proprio alla Ricci, la Galgani avrebbe qualcosa da dire. Secondo quanto fa sapere il settimanale Nuovo Tv, infatti, Gemma Galgani sarebbe pronta ad un nuovo acceso confronto con Isabella Ricci che solo qualche settimana fa ha annunciato di aver messo fine al matrimonio con Fabio Mantovani.
Come ormai sanno tutti, tra le due dame non sembra esserci mai stata simpatia e questo ha spesso causato duri scontri. Nelle nuove puntate di Uomini e Donne, quindi, i telespettatori potrebbero assistere ad un nuovo infuocato faccia a faccia tra le due:
Dopo il fallimento amoroso di Isabella, chi conosce bene Gemma svela che prova una sottile soddisfazione. La separazione della Ricci, con cui ha litigato in tv, dimostra che in amore bisogna muoversi con cautela, proprio come fa lei.
Leggi di più: Gemma Galgani e Isabella Ricci, nuovo scontro tra le due dame a Uomini e Donne? I rumors