Oggi, lungo la strada che porta a Squillace (in provincia di Catanzaro), è stato ritrovato il cadavere di una donna di 44 anni. I Carabinieri del posto hanno avviato le indagini, mentre si aspettano i risultati dell’autopsia per capire le cause della morte.

Il ritrovamento del corpo della donna in provincia di Catanzaro

Il cadavere della donna è stato scoperto questa mattina e i Carabinieri hanno subito disposto l’autopsia per avere nuovi elementi sui cui basare le proprie indagini. Oltre all’età, della donna si conoscono le iniziali, “A. B.”, ma null’altro è dato sapere sulla sua identità. Si sa, invece, che la donna aveva partecipato la notte di Ferragosto ad una festa sulla spiaggia: i Carabinieri hanno cominciato ad ascoltare alcune persone per capire la dinamica dei fatti, così come il suo compagno.

Il medico legale è in queste ore al lavoro e le prime informazioni disponibili non escludono che la donna sia stata colpita da un qualche malore o da un’overdose.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

LEGGI ANCHE: Catanzaro, incidente a Squillace Lido: motociclista in condizioni gravi e Catanzaro, abusa di una 16enne e la costringe a bere: arrestato vibonese