Incendio in provincia di Vicenza, oggi 15 agosto 2023. A Bolzano Vicentino un 32enne è rimasto gravemente ustionato dopo un ritorno di fiamma del suo barbecue. La persona coinvolta nel rogo ha riportato gravi ustioni ed è in ospedale.
Incendio a Vicenza del 15 agosto 2023
Un uomo è in gravissime condizioni a causa di un ritorno di fiamma dal suo barbecue. Sembra che la persona coinvolta nell’incidente stesse preparando la griglia per festeggiare il Ferragosto e, secondo quanto raccontato, ha utilizzato qualche sostanza per accedere il fuoco. Un ritorno di fiamma avrebbe investito l’uomo che è stato trasportato poco dopo all’ospedale San Bortolo di Vicenza in codice rosso.
Danni e condizioni dell’uomo
Le fiamme non hanno solo investito l’uomo ma hanno anche danneggiato tende da sole dell’appartamento. Tantissima preoccupazione per gli inquilini dell’edificio dove è avvenuto l’incendio che hanno assistito all’arrivo dei soccorsi e dei vigili del fuoco. L’uomo avrebbe riportato ustioni su un quarto del corpo e si valuta il trasporto in un centro per la cure dei gravi ustionati.
LEGGI ANCHE: Hawaii, distrutta Maui, record di vittime: sono 89 quelle causate dagli incendi che stanno devastando l’isola, aperta un’inchiesta e Incendi e frane, la statale Amalfitana rimarrà chiusa stanotte e domani