Un bagnino originario del Mali è stato accoltellato la scorsa notte in un lido di Brindisi. Trasportato in ospedale, non è in pericolo di vita. Sul posto le Forze dell’Ordine che indagano sulla dinamica dei fatti.

L’accoltellamento del bagnino nel lido di Brindisi

La vittima è un uomo di 32 anni che lavora per li lido T-Beach di Torre Santa Sabina, vicino Brindisi. Un passante lo ha notato intorno alle 2 di notte, mentre era accasciato a terra vicino le docce del lido, con segni di arma da taglio. Chiamati subito il 118 e le Forze dell’Ordine, il bagnino è stato portato in ospedale (il Perrino di Brindisi) dove ha ricevuto le cure del caso: le sue condizioni sono serie ma non è in pericolo di vita.

Ancora ignoti i motivi del ferimento e le indagini quindi sono tuttora in corso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di San Vito Dei Normanni, che stanno ascoltando le persone coinvolte per avere più informazioni possibili. Sul posto non dovrebbero esserci telecamere di sorveglianza e le condizioni del bagnino non permettono ancora di rivolgergli le domande necessarie.

LEGGI ANCHE: Chi era Patrizia Nettis, la giornalista trovata morta a Fasano (Brindisi): si indaga per istigazione al suicidio e stalking e Brindisi, morto uomo di 94 anni mentre cerca di spegnere un incendio sul suo terreno a Ceglie Messapica