La partenza di Neymar porta il Psg a cercare un valido sostituto che potrebbe essere Federico Chiesa. Per ora si tratta di voci di mercato ma per la Juventus non dovrebbero esserci giocatori incedibili.
C’è interesse del Psg per Chiesa
Sostituire Neymar e affiancare a Mbappè un valido compagno d’attacco in vista della prossima Ligue 1. Il Psg è a caccia di attaccanti in questa fase finale del calciomercato estivo e cerca di mettere a segno un colpo che possa completare una squadra già profondamente rivoluzionata.
La Juventus potrebbe tentennare?
Per i bianconeri non ci sono incedibili ma la partenza di Chiesa potrebbe creare non pochi disagi. La squadra è ai nastri di partenza della stagione 2023\2024 e trovare un sostituto in attacco non sarà facile ma dall’altra parte un’offerta del Psg potrebbe cambiare le carte in tavola. A meno di offerte folli Chiesa non lascerà la Juventus.
Quanto costa Chiesa
Secondo transfermarkt.it Federico Chiesa costa almeno 40 milioni ma la Juventus potrebbe discutere della sua cessione a partire da una cifra che si avvicina ai 100 milioni di euro. Già nella prima fase del calciomercato estivo diversi club hanno espresso interesse per l’attaccante bianconero.
LEGGI ANCHE: Zaniolo all’Aston Villa, è fatta: cifre e dettagli dell’affare e Sassuolo, la Juventus studia l’offerta per Domenico Berardi