“Un altro domani”, le anticipazioni spagnole relative alla settimana dal 21 al 27 agosto 2023 ci preannunciano diversi sviluppi importanti per i personaggi della soap opera in onda su Canale 5.
“Un altro domani” anticipazioni spagnole dal 21 al 27 agosto 2023
Mario racconta a Julia di Carmen
Nonostante la determinazione di Julia a tenere al sicuro il segreto di Mario , il destino vuole che si diffonda a macchia d’olio tra gli abitanti di Robledillo , provocando nello smascherato scrittore lo stupore generale e la rabbia monumentale.
Mario racconta a Julia la verità su Carmen. Fino ad arrivare al momento in cui il vicino ha iniziato a trasformare la sua storia in romanzi di successo, ci sono molte cose da dire, come quando un uomo misterioso è arrivato in città alla ricerca di Carmen .
Mario rivela a Julia che sua nonna ha ucciso Víctor Vélez de Guevara . Scioccata, Julia ha bisogno di sapere la verità su quello che è successo. Come ha potuto creare un legame così stretto con un assassino?
Carmen vs Patricia
A Río Muni, Patricia si sente vittoriosa, mentre Carmen inizia a credere di essere destinata a perdere ogni duello con lei. E se invece di combattere per giustiziarla, avesse perseguito la propria felicità? E se lo facesse insieme a Kiros?
L’arrivo della madre di Carmen provoca un enorme impatto su Francisco e Patricia , riaprendo la vecchia ferita che l’uomo d’affari ha lasciato nella metropoli.
Una visita che coglie alla sprovvista anche sua figlia e mette a repentaglio il suo più grande segreto: la sua notte di passione con Kiros.
Carmen si trova tra l’incudine e il martello quando sua madre le chiede di Patricia.
Carmen fa pressioni su suo padre perché si faccia avanti : o dice a Dolores la verità sulla sua relazione con Patricia o chiede a Patricia di lasciare la casa di famiglia.
La madre di Carmen decide di saperne di più sulla vita che conduce sua figlia nella colonia . E con ogni scoperta, il suo livello di allarme aumenta. È ovvio che questo non è un posto per una brava ragazza.
Le preoccupazioni di Linda e Elena
Linda è divorata dalla preoccupazione , non sente suo cugino da quando lo ha licenziato in modo drastico. Le sue peggiori paure diventano realtà quando Victor confessa che Faustino è stato arrestato dalla Guardia Coloniale.
Elena è sempre più preoccupata per Dani , che sembra allontanarsi da lei man mano che si avvicina a Manu. Il giovane si sta lasciando troppo trasportare da Manuela e sua madre non è molto contenta.
Tirso dà a Dani la sicurezza di aprirsi con lui e confessargli il motivo del suo cambio di atteggiamento. Dani riconosce che l’arrivo di Manu ha molto a che fare con questo e cioè che è completamente innamorato.