Raimondo Todaro e Francesca Tocca stanno ancora insieme? Alcuni fan della coppia iniziano a domandarselo, dal momento che nel corso di poche ore cominciano a moltiplicarsi i segnali e gli indizi del fatto che si respiri per entrambi una strana aria di crisi. Dalle prime sensazioni sui social, si è passati presto alle testimonianze.
Un insider avrebbe rivelato all’esperta di gossip, Deianira Marzano, un nuovo aggiornamento sulla coppia Todaro-Tocca e non prometterebbe niente di buono, anzi. Si tratta di un’accesa lite in un ristorante.
Scopriamo meglio che cosa sarebbe successo.
Raimondo Todaro e Francesca Tocca stanno ancora insieme?
La risposta è si, ma ad allarmare i fan è il come. Aumentano le voci che li ritraggono come una coppia in crisi e anche litigiosa. All’esperta del gossip, Deianira Marzano, nelle ultime ore sono arrivati dei rumor che riguardano proprio una lite feroce della coppia di ballerini.
Raimondo Todaro (36 anni), celebre ex ballerino di Ballando con le Stelle ed ex docente di danza nella trasmissione Amici di Maria De Filippi e Francesca Tocca (34 anni), professionista nello stesso talent di Maria De Filippi, non starebbero passando le vacanze estive nel migliore dei modi.
I due sarebbero stati visti litigare animatamente in un ristorante e il finale non lascia intravedere delle speranze positive. La scena descritta dalla fonte anonima che si è rivolta all’esperta Deianira Marzano mostra, anzi, degli esiti spiacevoli, soprattutto per Francesca Tocca.
Scopriamo insieme che cos’è stato detto e che cosa sarebbe successo.
Raimondo Todaro e Francesca Tocca, la lite al ristorante
Ad esprimersi con la clamorosa indiscrezione è stato uno degli utenti in contatto con Deianira Marzano, che sui social le avrebbe rivelato di aver visto Todaro e Tocca litigare nel ristorante Il Ranch a Villasimius.
Se in un primo momento i due ballerini cenavano tranquilli, in compagnia dei loro amici, è stata la seconda parte della serata a degenerare. I due sono stati visti litigare, rimanendo al tavolo. Francesca Tocca, poi, sarebbe rimasta completamente sola in strada, a seguito della cena.
Ecco la testimonianza:
“C’era Todaro con la Tocca che cenavano con amici. Proprio mentre andavo via, ho notato che lei parlava animatamente con lui, ancora seduti al tavolo.
Comunque siamo andati via, preso la macchina nel parcheggio di fronte, e mentre andavamo via, saranno passati massimo 5 minuti, abbiamo trovato in strada la Tocca che camminava da sola in piena carreggiata.”
L’insider ha continuato descrivendo così la scena:
“La strada era buia e come l’abbiamo superata, l’abbiamo riconosciuta. E’ andata via da sola, camminando al buio in mezzo alla strada. “
E poi la fonte anonima commenta dicendo:
“Non so come sia finita… Scena un po’ triste…”
Raimondo ha davvero lasciato Francesca da sola in strada al buio a seguito di una pesante lite al ristorante? Magari non lo sapremo mai dai diretti interessati, ma i rumor non fanno che aumentare la preoccupazione da parte di tutti quei fan che da tempo si sono allarmati per la tensione tra i due ballerini, vacillanti nella loro relazione.
Francesca Tocca e Raimondo Todaro quando si sono sposati?
Conosciamo più da vicino la relazione tra Todaro e Tocca.
I due ballerini si sono sposati nel 2014 e hanno avuto una bambina, nata nove anni fa, di nome Jasmine. La loro prima pesante crisi si è verificata nel corso del 2020 e siamo abituati a percepirli come una coppia che ha avuto una storia piuttosto travagliata.
C’è stato un profondo avvicinamento tra il ballerino dell’edizione di Amici 19 Valentin Alexandru e la professionista Tocca, nel corso di quell’anno. Raimondo ha sempre escluso pubblicamente che fosse stata questa la ragione del primo allontanamento da Francesca, ma il mondo del gossip non ha mai smesso di parlare.
I due si sono riavvicinati ufficialmente nel corso della trasmissione di Maria De Filippi, annunciando il ritorno di fiamma.
Scopri qui gli ultimi segnali sui social che hanno allarmato i fan. Scopri chi saranno i nuovi docenti di Amici e quando inizia.